fbpx
MotoMotoriNews

BMW Motorrad e Marshall annunciano una partnership strategica

Dopo tanto vociferare annunciata la partnership tra BMW Motorrad e Marshall, storico brand di servizi audio. Dopotutto tra rock’n’roll e moto c’è sempre stata grande complicità: ecco tutti i dettagli della collaborazione.

BMW Motorrad e Marshall: una partnership rock

Chi, magari giocando a GTA, non si è mai chiesto se fosse possibile avere un impianto audio sulla propria moto? In effetti i due concetti vanno a braccetto, soprattutto con un certo tipo di musica: il rock’n’roll. Le moto sono da sempre parte di un’immaginario rock fatto di borchie e giacche di pelle. E parlando di musica, cosa c’è di più rock se non gli iconici amplificatori Marshall? Questi hanno contribuito ad esprimere le sonorità graffianti dei più grandi chitarristi del genere.

Ecco quindi che non c’è da stupirsi nel ritrovare una collaborazione a lungo termine tra BMW Motorrad e il brand inglese Marshall. La partnership permetterà di migliorare i sistemi audio delle due ruote, garantendo tutta l’esperienza dell’azienda britannica. Il leggendario spirito Marshall e la potenza di sviluppo di BMW Motorrad si rifletteranno in futuro in nuovi prodotti innovativi per moto e musica, soprattutto nel segmento BMW Motorrad Heritage.

Marshall: un marchio iconico

Per 60 anni, Marshall, originaria di Hanwell, Londra, ora con sede a Bletchley, Milton Keynes (UK), ha prodotto i leggendari amplificatori per chitarra utilizzati dai migliori musicisti del mondo. Dal 2012 hanno ampliato la loro qualità audio producendo cuffie e altoparlanti attivi (vincitori di premi) progettati per gli amanti della musica.

BMW Motorrad presenterà molto presto i primi nuovi prodotti nati da questa partnership strategica. Ulteriori novità dovrebbero arrivare il 29 luglio, ovviamente saremo qui per raccontarvele.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button