!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

L’Atto III di Valorant arriva con un’ondata di contenuti nuovi
Aggiunte numerose novità e migliorie allo sparatutto a squadre di Riot Games


L’Atto III di VALORANT, la nuova ondata di contenuti prevista dall’Episodio 1, aggiunge numerose novità e migliorie allo sparatutto a squadre targato Riot Games. Scopriamo tutte le novità in arrivo, non senza prima aver dato uno sguardo al video qui sotto:

L’atto III di Valorant si apre con Icebox

Icebox è stata creata per favorire schermaglie, colpi mirati e gioco adattivo. Icebox si basa sul fatto che ogni punto di piazzamento è una complessa arena di combattimento piena di ripari e verticalità. C’è anche una teleferica che amplifica ulteriormente azione e verticalità. Devon Fay, il creatore delle mappe, racconta: “Inizialmente ci siamo ispirati ai film che trasmettevano un senso di isolamento. Pellicole come “La cosa” e “Aliens”. La nostra sfida creativa è stata creare un’ambientazione isolata che offrisse più di quanto potesse apparire, ma anche che non fosse tanto desolata da far venire meno la voglia di giocarci per ore.

Il pass battaglia dell’Atto III di VALORANT ti permette di personalizzare la tua esperienza di VALORANT. Il pass battaglia dell’Atto III conterrà una serie di oggetti sbloccabili esclusivi come modelli arma, varianti potenziabili dei modelli arma, accessori arma, spray, carte giocatore, titoli giocatore e Punti Radianite. Il modo migliore per ottenere questi oggetti sbloccabili è il pass battaglia dell’Atto III. Tra le ricompense gratuite contiamo lo Sheriff Impeto (più varianti), lo Spray “Attenzione, lavarsi le mani” con Viper e “Gioco spaziale”, oltre all’Accessorio arma “Che freddo”.

Tra le ricompense premium troviamo invece una Serie di modelli Rovina (compresa arma da mischia), la Serie di modelli Giada, la Serie di modelli Impeto, la Carta “VERSUS // Raze e Killjoy”.

Altre ricompense:

  • Carta “VERSUS // Vandal e Phantom”
  • Spray “Abbasso gli Operator”
  • Spray “La mia strategia”
  • Accessorio arma “Secchio della spazzatura”
  • Accessorio arma “Discotech”

La modalità competitiva e Singolarità

La modalità competitiva verrà aggiornata nell’Atto III per migliorare l’integrità competitiva. Prima dell’Atto III sono già state implementate un paio di migliorie alla qualità dell’esperienza di matchmaking. Le modifiche Atto III prevedono le seguenti caratteristiche:

  • Ora i giocatori possono selezionare uno o più data center che preferiscono, e il sistema li inserirà con maggiore probabilità in una partita ospitata su uno dei relativi server
  • Limitata la differenza di grado a 3 (prima era 6). Si applica anche al nostro sistema di matchmaking
  • Le modifiche ai gradi da Immortale in poi verranno determinate solo da vittorie, sconfitte e incisività del risultato (differenza tra round vinti e persi) e non prenderà in considerazione le prestazioni individuali. Testeremo questa modifica nell’Atto III, per una futura implementazione in tutti i gradi
  • I giocatori riceveranno il loro stemma del grado Atto per l’Atto II e potranno dedicarsi a quello per l’Atto III. Il centro del loro stemma del grado Atto rappresenta la nona vittoria migliore, ma sarà anche possibile vedere il grado più alto ottenuto in cima allo stemma.

Infine Singolarità esiste in un lontano futuro, e viaggia dallo spazio profondo. Potente, astratta e misteriosa. Nessuno sa da dove arrivi o come sia nata, ma tutti tentano di dominarne l’energia instabile e reattiva. Sean Marino,
direttore artistico, afferma: “Volevamo creare qualcosa di inaspettato, invece di un modello palesemente fantascientifico. Sapevo già che sarebbe stata una sfida per il team, e che avremmo dovuto imparare a creare modelli sempre più complessi.

Abbiamo impiegato tanto di quel tempo lavorando sull’arsenale di base che l’idea di creare un’arma che si basava su pietre fluttuanti ha rappresentato una nuova sfida per la creatività del team”.

Trust GXT 450 Blizz Cuffie Gaming, Over-Ear con...
  • Suono surround virtuale 7.1 per un'esperienza audio realistica
  • Potenti unità altoparlanti attive da 40 mm
  • Effetti flusso luminoso RGB su entrambi i padiglioni

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link