fbpx
MotoriNews

La nuova BMW Serie 5 ha 25 varianti elettrificate

Tante soluzioni Mild Hybrid e Plug-in Hybrid e due varianti esclusive per l'Italia

La nuova BMW Serie 5 punta ad offrire una vasta gamma di varianti alla clientela. La vettura della casa bavarese, infatti, si presenta sul mercato con ben 20 varianti con tecnologia Mild Hybrid e con 5 versioni dotate, invece, del sistema Plug-in Hybrid e quindi della possibilità di sfruttare anche una modalità a zero emissioni. Da notare, inoltre, che la nuova BMW Serie 5 può contare su due versioni esclusive per il mercato italiano. 

Tantissime opzioni di scelta per la BMW Serie 5

La nuova BMW Serie 5 si presenta sul mercato con una vasta gamma di motorizzazioni. Per i clienti sarà facile individuare il modello più in linea con le proprie esigenze grazie alle 25 versioni Mild Hybrid ed alle 5 versioni Plug-in Hybrid presenti in listino.  Disponibile sia in versione Berlina che in versione Touring, con carrozzeria da station wagon, la nuova BMW Serie 5 punta tutto sull’elettrificazione, proponendo svariate soluzioni in grado di soddisfare al massimo le esigenze della clientela.

Due varianti esclusive per il mercato italiano

Tra le tante opzioni disponibili in listino, la nuova BMW Serie 5 propone due varianti in esclusiva per il mercato italiano. Si tratta della BMW 518d e della più potente BMW 530d. Nel primo caso, ci troviamo di fronte ad un modello entry level che abbassa il prezzo d’accesso alla gamma (si parte da 56.150 euro).

Questa versione è dotata di un motore quattro cilindri Twin Power Turbo da 150 CV. La BMW 530d, invece, è la soluzione ideale per chi è in cerca di un diesel con tanti CV ma senza sforare nella fascia del Superbollo. Questa versione, infatti, può contare su 249 CV di potenza massima ed è disponibile anche con trazione integrale xDrive. Il listino parte da 64.250 euro.

Nostalgic-Art 23249 Targa Vintage BMW – Classic Legend –...
  • REGALO BMW: per guidatori BMW, stampa particolarmente pregiata e colorata garantisce una qualità eccezionale
  • WE LOVE RETRO: cartello in lamiera vintage pregiato come grande decorazione per la cucina, il soggiorno o il proprio bar
  • PARTICOLARMENTE PRATICO: cartello in metallo con fori preforati per inchiodare facilmente al muro

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button