fbpx
NewsVideogiochi

The Long Dark è il terzo titolo gratuito di Epic Games Store

Continua l'iniziativa natalizia di Epic Games Store, che propone The Long Dark come terzo titolo gratuito

Altro giorno, altro titolo gratuito. Questa volta tocca a The Long Dark, il terzo gioco riscattabile gratuitamente su Epic Games Store. L’iniziativa natalizia, che consiste in quindici giorni di giochi gratis per PC, è appena cominciata, ma già regala grandi emozioni agli appassionati del gaming.

A partire dalle 17 di oggi, e fino alle 17 di domani, avrete l’occasione di riscattare il titolo sviluppato da Hinterland Studio e ambientato nello scenario di un’apocalisse misteriosa. Ma scopriamo qualcosa di più su The Long Dark gratis, il terzo titolo dell’iniziativa natalizia di Epic Games.

The Long Dark gratis

The Long Dark gratis su Epic Games Store

Luci brillanti attraversano il cielo notturno. Il vento infuria oltre le sottili mura della tua casetta di legno. Un lupo ulula in lontananza. Guardi le scarse scorte nel tuo zaino e desideri tornare ai giorni prima che l’elettricità sparisse misteriosamente. Quanto ancora potrai sopravvivere? Ti diamo il benvenuto a THE LONG DARK, l’innovativa esperienza di sopravvivenza ed esplorazione che Wired definisce “il culmine di un intero genere”“. Così lo Store presenta il nuovo titolo gratuito reso disponibile dalle 17:00 di oggi.

The Long Dark è un’esperienza meditativa di sopravvivenza ed esplorazione che sfida i giocatori in solitaria a pensare con la propria testa mentre esplorano vaste aree congelate in seguito a un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi. Siete soltanto tu, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura possa radunare“. Sullo sfondo di un mondo distrutto da un evento geomagnetico devastante, sarete chiamati a fare tutto quello che è in vostro potere per sopravvivere.

L’avventura che andrete a vivere è suddivisa in tre diversi episodi: “Do Not Go Gentle”, “Luminance Fugue” e “Crossroads Elegy”. Oppure, se preferite, potete provare la “Modalità Sopravvivenza” e fare di tutto per rimanere il più possibile aggrappati alla vita. Qualunque sia l’obiettivo che vi siete prefissati, ricordatevi di riscattare il gioco qui prima delle 16:59 di domani. Ogni cosa che decidete di fare dopo, dipende soltanto da voi.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button