fbpx
MotoriNews

BMW è partner ufficiale del Teatro alla Scala di Milano

La casa bavarese supporterà il concerto del 7 dicembre

Al Teatro alla Scala di Milano si svolgerà, senza pubblico in sala, un concerto il prossimo 7 dicembre, alle ore 18. L’evento in questione avrà come “partner ufficiale della serata inaugurale” il marchio BMW. L’azienda bavarese sosterrà l’evento e, come annunciato oggi, “quest’anno saremo tutti in prima fila”. Il concerto sarà trasmesso in diretta televisiva su RAI 1.

BMW sarà partner ufficiale del concerto del 7 dicembre al Teatro alla Scala di Milano

C’è grande attesa per il prossimo 7 dicembre. Alle 18, infatti, si svolgerà un nuovo concerto al Teatro alla Scala di Milano. L’evento sarà trasmesso in diretta TV, su RAI 1,  e potrà contare su di un partner d’eccezione come BMW Italia che ha confermato che anche quest’anno sarà in prima fila per seguire l’evento.

La regia della serata sarà affidata a Davide Livermore. Da notare che in programma ci sono anche momenti di balletto con passi a due eseguiti dai ballerini del Corpo di Ballo e con la partecipazione di Roberto Bolle. Oltre che in Italia, il concerto sarà trasmesso anche in Europa e in altri Paesi del mondo grazie ai partner della RAI.

Le restrizioni attualmente attive rendono impossibile lo svolgimento di una stagione teatrale “tradizionale”. L’appuntamento del 7 dicembre rappresenta, in ogni caso, un evento unico ed in grado di garantire l’accesso al teatro in un momento così complicato.

Il commento dell’amministratore delegato di BMW Italia

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia, in merito a quest’importante evento dichiara: “In tutti i settori quest’anno abbiamo dovuto affidarci al digitale per sopperire all’impossibilità di incontrarsi di persona e abbiamo applicato questo paradigma a diversi aspetti della nostra routine, dalla vita lavorativa a quella privata. In questo senso era per noi naturale confermare il nostro impegno e la nostra partnership con il Teatro alla Scala di Milano.”

BMW, M Motorsport Design, ombrello tascabile originale
  • Manico morbido al tatto e punta con motivo ispirato ai pneumatici.
  • Apertura rapida e automatica e pulsante di scatto integrato.
  • Asta con logo BMW sul manico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button