fbpx
Jaguar XF

La nuova Jaguar XF si rinnova, ecco tutte le novità
Jaguar rinnova uno dei suoi modelli di riferimento


La nuova evoluzione della Jaguar XF fa il suo debutto ufficiale sul mercato italiano. Uno dei modelli simbolo del marchio Jaguar può contare su tante novità e su di un notevole upgrade tecnologico in grado di rendere ancora più esclusivo il progetto.

Debutta la nuova Jaguar XF

Jaguar presenta in via ufficiale la nuova evoluzione della sua Jaguar XF. Il modello si presenta in una veste rinnovata con un design esterno migliorato e rifinito e con interni rinnovati ed ancora più curati, in ogni minimo dettaglio. All’esterno segnaliamo il nuovo paraurti anteriore, i fari full LED e la nuova griglia frontale.

Novità arrivano anche er la gamma di motorizzazioni. L’offerta della Jaguar XF si arricchisce con il nuovo diesel MHEV. Si tratta del 2.0 litri i4 MHEV da 204 CV in grado di offrire 24 CV in più rispetto al modello precedente. Sulla versione berlina, questo motore fa registrare emissioni di 130 grammi al chilometro con consumi di 4,9 litri per ogni 100 chilometri. Da notare  anche la gamma di motori benzina Ingenium da 250 CV e 300 CV che garantiscono uno scatto 0-100 km/h completato in 6.9 e 6.1 secondi.

Tra le novità che caratterizzano il progetto c’è anche il debutto del nuovo sistema d’infotainment dual-sim Pivi Pro Jaguar supportato da un display touch da 11.4 pollici. Grazie al nuovo sistema, la vettura di Jaguar potrà contare sugli aggiornamenti OTA che andranno a migliorare l’infotainment e i sistemi della vettura.

Il video di debutto per il mercato italiano

La nuova Jaguar XF si presenta sul mercato italiano in una veste rinnovata. Il suo debutto ufficiale avviene con un video di presentazione, diffuso tramite i canali social del brand, che riportiamo qui di seguito.

Offerta
Jaguar Blue Edt 100 Ml
  • Acqua di profumo della marca Jaguar. Prodotti di Fragranze e profumi
  • 100 ml
  • Jaguar Blue Edt Vapo 100 Ml

Davide Raia