fbpx
NewsVideogiochi

L’espansione di Cuphead sta subendo pesanti ritardi

A quando nuovi contenuti dallo studio MHDR?

In quello che è diventato un trend regolare per tutto il 2020, lo Studio MDHR, creatore del difficile platform, Cuphead, è andato su Twitter mercoledì per annunciare che il suo DLC di espansione per Cuphead, già ritardato, The Delicious Last Course, ha subito ulteriori ritardi. Arriverà nel 2021.

I ritardi dell’espansione di Cuphead

Originariamente annunciato fino all’E3 2018, The Delicious Last Course era originariamente previsto per il 2019. Tuttavia, a causa di ritardi nella produzione, il DLC è stato spinto all’inizio di quest’anno – giusto in tempo per l’arrivo della pandemia di COVID-19 e per spingere l’economia americana verso la stagnazione.

“Piuttosto che scendere a compromessi sulla nostra visione in risposta a COVID,” hanno dichiarato i fondatori dello Studio MDHR Chad e Jared Moldenhauer in una dichiarazione, “abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l’uscita di The Delicious Last Course fino a quando non saremo sicuri che delizierà la comunità dei Cuphead come riteniamo che dovrebbe”.

Non c’è ancora una parola su quando dovremmo aspettarci di bagnarci i piedi nelle Isole Inkwell.

A proposito del gioco

A luglio 2020, è stato annunciato nell’ambito del Summer Games Fest di Geoff Keighley, l’adorabile avventura animata di Studio MDHR Cuphead per Playstation 4. Lo Studio MDHR ha commemorato l’uscita con uno speciale trailer di lancio in stop-motion.

Si tratta di un videogioco run ‘n’ gun del 2017, sviluppato e pubblicato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer di StudioMDHR disponibile per Windows e Xbox One ed è uscito in tutto il mondo il 29 settembre 2017. Una conversione per macOS è stata distribuita il 19 ottobre 2018 e per Nintendo Switch nel 2019. Ora i giocatori di Playstation 4 hanno il loro turno, mentre le avventure del personaggio omonimo e Mugman vengono lanciate sul Playstation Store per $19.99. Rimanete con noi per tutti i prossimi aggiornamenti dedicati!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button