fbpx
NewsTech

Google Pixel 4a 5G e Pixel 5 potrebbero arrivare in autunno

Dopo il Pixel 4a, Google ha già in cantiere nuovi smartphone

In attesa della presentazione del nuovo Pixel 4a, più volte rimandato ma oramai prossimo al debutto, iniziano ad arrivare le prime informazioni sui prossimi smartphone di Google. La casa americana, infatti, è al lavoro sul Google Pixel 4a 5G e sul Google Pixel 5. I due smartphone dovrebbero arrivare nel corso del prossimo mese di ottobre.

Google è al lavoro anche su Pixel 4a 5G e Pixel 5

A rivelare le prime informazioni sui prossimi progetti di Google per il mercato smartphone è stato l’insider Ishan Agarwal che ha anche diffuso una prima immagine che riportiamo in testa all’articolo. Secondo quanto emerso sino ad oggi, i due smartphone in arrivo in autunno potranno contare sul supporto al 5G.

 Il Pixel 4a 5G dovrebbe presentare dimensioni leggermente maggiori del Pixel 5 oltre a poter contare su di una scocca in policarbonato. Il top di gamma, invece, potrebbe avere una cornice in metallo ed una back cover in vetro. Al momento, non ci sono informazioni in merito ad una variante XL del Pixel 5.

Al momento, le informazioni sulle specifiche tecniche dei nuovi Google Pixel 4a 5G e Pixel 5 sono ancora limitate. Entrambi gli smartphone arriveranno sul mercato con Android 11. A gestire il funzionamento del 4a 5G potrebbe esserci lo Snapdragon 765G, un netto upgrade rispetto al 730G del Pixel 4a.

Nei mesi scorsi, ricordiamo, si era parlato della presenza del 765G anche sul Pixel 5. Per ora, in ogni caso, non possiamo escludere che il nuovo Pixel 5 arrivi sul mercato con un SoC da top di gamma, come lo Snapdragon 865 o la sua variante Plus. L’appuntamento con la presentazione dei due smartphone dovrebbe essere fissato per il prossimo mese di ottobre.

Google Pixel 3A Smartphone Android 9.0, Mono SIM, 64 GB...
  • Display: Display a schermo intero con OLED da 5,6 pollici (142,2 mm), con FHD+ e 441 ppi 18,5: 9.
  • Batteria: 3.000 mAh con funzione di ricarica rapida.
  • Memoria: 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria; memoria illimitata per foto e video di alta qualità con Google Foto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button