fbpx
Bosch Car Service

Bosch Car Service compie 100 anni
La rete di officine raggiunge un importante traguardo


Le officine Bosch Car Service compiono 100 anni. Da un secolo, infatti, le officine di Bosch sono al servizio degli automobilisti proponendo pezzi di ricambio, attrezzature e esperienza tecnica e commerciale. A distanza di 100 anni dalla prima officina, Bosch Car Service è diventata la più grande rete di officine indipendenti al mondo. Ad oggi, infatti, sono disponibili 15 mila officine in ben 150 Paesi.

I primi 100 anni di Bosch Car Service

La prima officina di installazione e riparazione Bosch è stata aperta ad Amburgo nel 1921. Oggi, la rete Bosch Car Service compie ufficialmente i suoi primi 100 anni di storia. Nel corso dei decenni, la rete è cresciuta sino a raggiungere 15 mila officine distribuite in ben 150 Paesi in tutto il mondo. L’azienda è oggi leader nell’innovazione, offrendo ad altre aziende partner l’accesso a tecnologie all’avanguardia per diagnostica, manutenzione e riparazione.

I clienti che scelgono Bosch hanno la possibilità di poter contare su di un’elevata disponibilità di ricambi originali presso tutte le officine partner della rete. Da notare anche la presenta di tecnici meccatronici qualificati e costantemente aggiornati grazie a corsi di formazione. La rete di officine è oggi un punto di riferimento assoluto del settore auto.

Il commento di Bosch

Dan Bronkal, Head of Workshop Concepts Central Europe di Bosch Automotive Aftermarket, commenta così l’importante compleanno che si celebra oggi: “Bosch è un partner affidabile quando si tratta di soddisfare le crescenti esigenze del futuro e può garantire che nelle officine Bosch Car Service gli automobilisti abbiano sempre un contatto competente per servizi e riparazioni”

Bosch GKS 55+G Sega Circolare in L-Boxx con set di accessori
  • Compatta e potente, dall'elevata profondità di taglio
  • Elevata profondità di taglio: ingranaggi a due velocità, per una maggiore capacità di taglio a fronte di una...
  • Ergonomia: peso ridotto e design compatto

Davide Raia