Bosch raggiunge la prima posizione e riceve il “Sigillo di Qualità” nella categoria caldaie e sistemi di riscaldamento.
Bosch è stata certificata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), come vincitrice dello studio “TOP Qualità-Prezzo 2021” ottenendo il “Sigillo di Qualità” nella categoria caldaie e sistemi riscaldamento, come azienda con il miglior rapporto qualità prezzo 2021.
Il riconoscimento è il frutto di un’ampia indagine sulla convenienza delle aziende vissuta direttamente dai clienti in Italia. I consumatori sono estremamente attenti al rapporto qualità-prezzo, infatti, secondo studi internazionali, per due terzi di essi il prezzo è di fondamentale importanza nella decisione d’acquisto.
“Il riconoscimento ITQF come miglior azienda 2021 per il rapporto qualità-prezzo nella categoria caldaie e sistemi di riscaldamento è per noi fonte d’orgoglio e la conferma dell’impegno costante di Bosch verso i clienti. Offriamo soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria tecnologicamente all’avanguardia, efficienti e innovative; sempre tenendo in considerazione l’aspetto economico, qualitativo e sostenibile dei nostri prodotti per soddisfare ogni esigenza di comfort domestico” ha dichiarato Paolo Beolchi, Marketing Manager della Divisione Termotecnica di Bosch.
ITQF stila la classifica annuale delle 400 aziende/brand “TOP Qualità-Prezzo 2021” e si basa su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha raccolto oltre 800.000 giudizi di clienti in 95 settori economici. L’ITQF conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori, con l’obiettivo di creare maggior trasparenza e confrontabilità.
Bosch, qualità a portata di tutti
Da oltre 100 anni Bosch si impegna per offrire ai propri clienti soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria pensate per soddisfare ogni esigenza di comfort domestico. Questa missione si traduce in prodotti che coniugano elevata qualità e convenienza, distinguendosi per affidabilità, efficienza, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. In linea con lo slogan “Tecnologia per la vita”, l’obiettivo di Bosch è quello di consentire alle persone di realizzare appieno le proprie passioni nel migliore ambiente possibile attraverso prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione di facile utilizzo e di altissima qualità.
Le più innovative tecniche di produzione consentono di proporre soluzioni all’avanguardia dalle prestazioni elevate, mentre l’esperienza maturata nel settore della termotecnica e in materia di energie rinnovabili permette di offrire prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione a ridotte emissioni di CO2 e a basso impatto ambientale.
Scegliere una delle soluzioni Bosch per il riscaldamento e la climatizzazione è oggi ancora più conveniente, grazie agli Ecobonus e alla possibilità di richiedere al proprio installatore lo sconto in fattura pari all’incentivo cui si ha diritto (50%, 65% o 110%). Bosch infatti supporta gli installatori nella cessione del credito d’imposta, consentendo loro di concedere facilmente lo sconto in fattura ai propri clienti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!