fbpx
NewsVideogiochi

Bottino di guerra è ora disponibile su Red Dead Online

Red Dead Online amplia ulteriormente le Serie di Rese dei conti con Bottino di guerra, una versione da frontiera di cattura la bandiera. Per sperimentarle potete entrare nella sezione Serie del menù iniziale della beta di Red Dead Online, dall’opzione Avvio rapido del Menu giocatore o andando al cartello Serie in evidenza sulla mappa.

Ma come funziona Bottino di guerra? I giocatori, da 2 a 16, competono a squadre per difendere le loro scorte e rubare quelle dei nemici. Ogni squadra deve rubare il bottino dalla base degli avversari e riportarlo nella sua, senza ovviamente farsi sottrarre il proprio. Vince chi si accaparra più bottini entro la fine della partita.

Questa settimana, come bonus aggiuntivo, riceverete il 20% di PE in più su tutte le modalità Rese dei conti. Vincendo una partita Bottino di guerra inoltre riceverete 8 frecce esplosive, ritirabile all’ufficio postale o dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento.

Vi segnaliamo l’aggiornamento del catalogo di Wheeler, Rawson & Co, che questa settimana mette a disposizione nuovi abiti e accessori.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker