fbpx
NewsVideogiochi

Bramble The Mountain King si mostra nel primo video gameplay

Lo studio di sviluppo indipendente Dimfrost Studios ha appena pubblicato il primo video di gameplay di Bramble: The Mountain King, un survival horror ad ambientazione nordica rivelato durante lo scorso E3. Il gioco dovrebbe arrivare su PC il prossimo anno e vedrà come protagonisti un giovane ragazzo e sua sorella, perduti in una foresta magica: durante il loro viaggio dovranno fare i conti con gnomi, troll e altre creature ispirate al folklore nordico.

Bramble The Mountain King: ecco il primo video gameplay

Il nuovo trailer ci permette di dare un fugace sguardo al mondo di Bramble e ad alcuni dei curiosi abitanti della foresta magica, nonché a come i giocatori interagiranno con loro durante il viaggio. Il trailer anticipa anche alcuni dei combattimenti, le meccaniche stealth e degli enigmi ambientali, in cui sembra che prenderemo persino il controllo un gruppo di piccoli gnomi attraverso un percorso pericoloso.

Bramble: The Mountain King è un gioco di avventura/horror basato sulla trama incentrato sull’atmosfera e una grafica davvero eccellente in cui non mancheranno momenti cinematografici. Durante il gioco ci imbarcheremo in un viaggio attraverso il mondo oscuro di Bramble dove potremo imbatterci in bossfight di dimensioni colossali e altri pericoli mai visti prima. L’obbiettivo del team è proprio quello di dare vita alla fiabe nordiche, sotto tutti i punti di vista.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Attraversa la terra infida di Bramble in un viaggio emozionante per trovare tua sorella, mentre scopri il segreto di un’oscura maledizione.
  • Gameplay story-driven con straordinari momenti cinematografici e combattimenti contro boss colossali.
  • Incontra creature mitiche come Nacken, Skogsra, troll e gnomi.
  • Esplora paesaggi e ambienti ispirati alla natura nordica.
  • Bramble: The Mountain King è previsto in arrivo su PC e console nel 2022.
Razer Seiren X - PC Gaming Microfono a Condensatore per...
  • MODALITÀ DI RILEVAMENTO DEL SEGNALE AD ELEVATA PRECISIONE: Grazie al pickup di tipo supercardioide, il suono viene...
  • RESISTENTE AGLI URTI: Quando la situazione si fa emozionante, colpi e urti accidentali sono all'ordine del giorno; in...
  • DIMENSIONI COMPATTE: I microfoni professionali producono un suono ottimale, ma tendono ad essere ingombranti soprattutto...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button