fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Necrobarista: Final Pour disponibile su Nintendo Switch

Necrobarista: Final Pour include nuove modalità e gameplay, una mappa rinnovata tutta da esplorare, miglioramenti audio e grafici. Diamo uno sguardo anche al trailer ufficiale e alle prima immagini del gioco per Nintendo Switch.

Arriva Necrobarista: Final Pour: tutte le novità del titolo

Necrobarista, la splendida visual novel cinematografica sviluppata da Route 59 Games, è ora disponibile per Nintendo Switch. L’annuncio arriva proprio oggi, come rivelato nel Nintendo Indie World Showcase, in cui è stato presentato il nome del capitolo: Final Pour, in italiano Versamento Finale. Il titolo prevede una grafica rinnovata con numerosi nuovi contenuti. Questi compongono ben quattro ore di gameplay mai visti prima, nuove modalità, musiche originali e ambienti aggiuntivi da esplorare. 

Nel nuovo capitolo di Necrobarista potrai avventurarti in luoghi sconosciuti come Sky Station e Soul Storage. Inoltre, con la modalità Studio, potrai creare e modificare scene e ambientazioni, utilizzando il motore grafico del gioco. Infine la modalità Ashling Doodle consente di disegnare, personalizzare e inserire nel gioco nuovi clienti.

Necrobarista: Final Pour include anche gli aggiornamenti dei contenuti scaricabili Walking to the Sky e Devil’s Den, precedentemente rilasciati tramite Steam e Apple Arcade. 

Trailer ufficiale e screenshot del gameplay

“Quando abbiamo immaginato per la prima volta Necrobarista, non ci saremmo mai aspettati che sarebbe diventato un cult”, ha affermato Kevin Chen, lead designer, Route 59 Games. “Non vediamo l’ora di ampliare la nostra fanbase ora che il gioco è disponibile anche per Nintendo Switch e speriamo che coloro che sono stati con noi per tutto il tempo si divertano anche con questo nuovo capitolo”

Necrobarista è ora disponibile su Nintendo eShop al prezzo di 17,99 €, scontato di un ulteriore 15% per il periodo di lancio. Il gioco è disponibile anche come parte del servizio di abbonamento Apple Arcade e su PC tramite Steam e GOG.com. Final Pour sarà presto disponibile anche su PC e Apple Arcade.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button