fbpx
Braun Carestyle 5

Braun Carestyle 5: per un Natale senza pieghe


Braun Carestyle 5 è il nuovo ferro da stiro dell’azienda. Leggero, tecnologico e potente, è pronto a stirare via ogni piega dal vostro Natale.

Braun Carestyle 5: il nuovo sistema stirante 

Il Natale è alle porte e, assieme al meraviglioso clima all’insegna di feste e regali, Braun porta sul mercato Carestyle 5. L’azieda, leader nel settore elettrodomestico, rilascia questo nuovo ferro da stiro caratterizzato da un sistema a vapore potente senza però rinunciare a leggerezza e tecnologica.

Braun Carestyle 5Unendo queste caratteristiche in un prodotto unico, Carestyle 5 diventa il ferro da stiro dei vostri sogni e, inoltre, è anche il perfetto regalo per chi vuole avere sempre un outfit impeccabile. Il nuovo dispositivo di Braun è disponibile in 2 colori, bianco e nero, ed è garantito dalla qualità e affidabilità del marchio tedesco. Il design, inoltre, comprende un’impugnatura ergonomica e una pratica maniglia per l’estrazione dell’acqua.

Avete paura del calcare? Niente problema, Braun ha pensato a tutto. Grazie al nuovo sistema FastClean, il processo di pulizia è stato ottimizzato garantendo una maggiore durata del sistema stirante ed allontanando il pericolo del calcare. Inoltre, la decalcifica è stata ottimizzata grazie all’innovativo reticolo protettivo all’interno della caldaia che trattiene il calcare, permettendone una veloce pulizia. Un led si accende quando è il momento di procedere con la decalcificazione.

 La potenza, però, non manco in questo Carestyle 5: grazie ai suoi 240 Watt, la pressione del vapore può raggiungere fino a 6.8 bar e il getto di vapore extra (fino a 400 g/min) garantiscono prestazioni ottimali. Grazie alla piastra denominata FreeGlide 3D, stirare sarà un gioco da ragazzi. Il ferro rimarrà delicato su ogni tessuto e capo, evitando bottoni, cerniere o lampo e tasche. Inoltre l’evoluzione della piastra rivestita in Eloxal Plus risulta fino a due volte più resistente dell’acciaio inox e dei modelli precedenti e previene le macchie impedendo il gocciolamento durante la stiratura grazie alla funzione Anti drop

[amazon_link asins=’B011XAVY78,B00U91FNCA,B07NC1TFQQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52881a30-49f9-46ef-ba61-615137a1edfa’]

Nonostante la potenza e la tecnologia a bordo di questo CareStyle 5, Braun ha introdotto anche la modalità Eco Mode in grado di ridurre il consumo energetico del 30 %. Nonostante ciò troviamo anche un comodo timer di auto-spegnimento da 10 minuti. Easy iCare Mode, inoltre, protegge i capi garantendo sempre la temperatura ottimale.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
8
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link