Ubisoft, in collaborazione con Capcom, presenta il ritorno di Street Fighter nel mondo di Brawlhalla. L’Epic Crossover continua con l’arrivo di cinque nuovi personaggi e una nuova mappa Rissa di Strada ispirata a Bustling Side Street di Street Fighter V. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.
Street Fighter torna nel mondo di Brawlhalla: ecco le novità
L’Epic Crossover di Street Fighter Parte II viene lanciato in un evento in-game che vede Dhalsim, Sakura, Ken, M. Bison e Luke aggiungersi ai precedenti Ryu, Chun-Li e Akuma. Oltre al nuovo Crossover, la modalità Rissa di Strada diventerà la Rissa Settimanale: qui i giocatori dovranno combattere in stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere nell’ambientazione combattimento in 2D.
Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli del nuovo crossover.
- Dhalsim – Epic Crossover per Rayman: disciplinato ma austero, Dhalsim può allungare il suo corpo ed evocare il fuoco per attacchi repentini. Può anche essere un pacifista ma sa come lottare quando necessario.
- Sakura – Epic Crossover per Lin Fei: Sakura è una combattente paziente e disciplinata, molti combattenti le riconoscono di essere tanto forte quanto gli avversari che si sono allenati prima di lei.
- Ken – Epic Crossover per Petra: come il suo rivale e miglior amico, Ryu, l’obiettivo di Ken è mostrare la propria forza contro molti nemici. Il personaggio può essere imprevedibile e sfacciato ma vanta un cuore puro.
- M. Bison – Epic Crossover per Thor: M. Bison è un dittatore che vuole dominare il mondo ed è pronto ad abbattere chiunque si metta tra lui e il suo obiettivo.
- Luke – Epic Crossover per Cross: Luke è diventato un militare dopo che suo padre ha dato la vita per aiutare a evacuare dei civili. Dopo la leva, ha seguito il proprio destino e si è unito alla lotta professionale per confrontarsi con possenti avversari in giro per il mondo.
Questi personaggi, invece, continuano a combattere e non hanno intenzione di arrendersi.
- Ryu – Epic Crossover per Petra: il personaggio cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken.
- Chun-Li – Epic Crossover per Wu Shang: la donna più forte al mondo è sicura di insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho.
- Akuma – Epic Crossover per Val: concentrato nella difesa degli dèi, il Maestro del Pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue tecniche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre.
Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Mammoth Coins nello store in-game. Oggetti dell’Evento dello scorso anno, come l’Effetto K.O. ispirato a Street Fighter IV e i quattro avatar saranno disponibili durante l’Evento.
Non temete però perché tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento; lo stesso vale per la modalità di gioco e la mappa. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!