fbpx
NewsVideogiochi

Brawlhalla: arriva una nuova collaborazione con The Walking Dead

Ubisoft, in collaborazione con AMC ha annunciato che The Walking Dead tornerà in Brawlhalla con l’aggiunta di Negan e Maggie come Epic Crossover il 22 settembre. La più recente reunion dei personaggi preferiti dai fan di The Walking Dead si presenta con un evento in-game che vede Negan e Maggie unirsi a Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon in Brawlhalla.

Brawlhalla: arrivano Nega e Maggie di The Walking Dead

La modalità Attacco del Vagante sarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di zombie il più a lungo possibile. Non è la prima volta che i personaggi della serie horror approdano nel titolo multigiocatore di Ubisoft. Prima di loro infatti erano già arrivati Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon, ovvero tre dei personaggio più amati dell’intero serial.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale.

Il cast del gioco inoltre è in continua evoluzione, come testimoniano le tante collaborazioni come quella di cui vi stiamo parlando in questa news.

Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Giunto alla sua 11° stagione, basato sui fumetti scritti da Robert Kirkman e pubblicati da Image Comics, The Walking Dead è girato dagli AMC Studios e prodotto da Scott M. Gimple, Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Tastiera da Gioco, iAmotus a Una Tastiera Mano 35 Tasti...
  • [Tastiera da Gioco] La tastiera a 35 tasti è il 40% della dimensione media della tastiera. Tutti i pulsanti sono vicino...
  • [Retroilluminazione] La tastiera del gioco utilizza la tecnologia di retroilluminazione a LED a colori a 24 bit a...
  • [Ergonomico] La tastiera con una sola mano è dotata di un palm rest ergonomico che copre un'ampia gamma e allevia...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button