fbpx
NewsTech

Huawei nova 8i, le caratteristiche del nuovo smartphone dotato di quadrupla fotocamera

Ha la tecnologia SuperCharge da 66W

Huawei ha annunciato lo smartphone Huawei nova 8i. Dal design elegante, integra una fotocamera quadrupla da 64 MP perfetta per ogni tipo di utente e talento creativo e Huawei Borderless Display offre un’esperienza visiva coinvolgente. Infine, la tecnologia Huawei Supercharge da 66W consente di ricaricare rapidamente il device per poter continuare a divertirsi senza interruzioni. Ecco tutte le caratteristiche di Huawei nova 8i.

Le caratteristiche di Huawei nova 8i

Huawei nova 8i ha un eccellente display borderless da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ (1080×2376) e supporta la gamma di colori DCI-P3 che riproduce gradazioni realistiche e dettagli vividi. Con un impressionante rapporto schermo-corpo del 94,7%, offre un’esperienza visiva totalmente immersiva. Inoltre è dotato della funzione Eye Comfort che filtra le emissioni dannose di luce blu.

Huawei nova 8i caratteristiche prezzo
Photo: Huawei.

Dotato di una fotocamera quadrupla, Huawei nova 8i eredita la tecnologia del sistema di fotocamere Huawei. Grazie al sensore da 1/1,7 pollici, la fotocamera principale da 64MP High-Res consente di catturare facilmente immagini nitide e dettagli brillanti. L’obiettivo Ultra-wide Angle Camera da 120 pollici permette anche di includere più elementi in una foto, mentre con la Macro Camera è possibile realizzare uno scatto ravvicinato con dettagli definiti a soli 4 cm dall’obiettivo. Supporta, inoltre, Super Night Shot 2.0 che permette di scattare facilmente foto notturne di qualità tra le variopinte strade della città. 

Huawei nova 8i è dotato di Huawei Supercharge da 66W e una grande batteria da 4300mAh: può essere caricato al 68% in soli 20 minuti e completamente in soli 38 minuti. È poi dotato di 128GB di spazio di archiviazione e 8GB di RAM per offre agli utenti un’esperienza di utilizzo fluida.

Con EMUI 11, Huawei nova 8i offre una selezione di funzioni intelligenti utili per gestire ogni attività quotidiana in modo più efficiente. MeeTime permette di chiamare un altro smartphone o tablet Huawei, di comunicare in modo più pratico condividendo lo schermo e aggiungendo i propri disegni e note. Huawei nova 8i supporta anche le funzioni di screenshot e registrazione dello schermo con un semplice tocco delle dita. Lo smartphone è dotato dei Huawei Mobile Services (HMS) per vivere un’esperienza digitale smart e sicura.

Prezzo e disponibilità

Disponibile nei colori Moonlight Silver e Starry Black, Huawei nova 8i è disponibile dal 15 settembre al prezzo di 349,00 euro. Inoltre, a partire dal 15 settembre fino al 4 ottobre, con l’acquisto di HUAWEI nova 8i si ricevono in regalo HUAWEI FreeBuds 4i. Solo su Huawei Store, depositando un acconto di 10,00 euro si ottiene uno sconto extra di 40,00 euro.

SULIAN Cover per Huawei Nova 8i, Ultra Sottile Panno Feltro...
  • Ultra sottile Panno feltro Cover AntiGraffio Antiurto Protezione è appositamente progettato per Huawei Nova 8i.
  • Il morbido tessuto in tessuto di alta qualità e la comoda tela super aderente non lasceranno residui grassi. Il panno...
  • Protezione della fotocamera, la piastra protettiva solleva la custodia dall'aereo per proteggere la fotocamera del...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button