fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Arriva Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch

Manca poco alla release ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch. Il gioco prevede anche le due battaglie di A New Power Awakens Set.

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set

 Il gioco Dragon Ball Z: Kakarot sta per arrivare su Nintendo Switch a fine mese. Il pre-order è già disponibile, ed include la sotto-missione aggiuntiva Una sfida con gli amici. E non è finita qui, in quanto coloro che pre-ordineranno avranno anche l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori e 10 Medaglie D.

Le edizioni Delux e Ultimate offriranno ancora più contenuti esclusivi. Tra questi troviamo un nuovo arco narratico denominato TRUNKS- The Warrior of Hope. Previsti anche numerosi oggetti in-game per migliorare il proprio personaggio e la colonna sonora del videogame.

L’acquisto del gioco prevede anche le due battaglie di A New Power Awakens Set vol. 1 e 2. Il videogame è sviluppato e distribuito da Bandai Namco, popolarissimo brand videoludico già celebre per altri titoli di successo. Tra questi troviamo Tales of Arise, Tekken World Tour, One Piece World Seeker e numerosi altri titoli.

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET sarà disponibile dal 24 settembre per NINTENDO Switch

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button