fbpx
News

Briko Snow Protection: assicurazione inclusa acquistando un casco da sci

Ecco i dettagli dell'iniziativa

A partire dal prossimo 1° gennaio 2022 scatterà l’obbligo di casco sulla neve per tutti gli sciatori fino a 18 anni di età. Da notare, inoltre, che per tutti sarà obbligatoria anche una copertura assicurativa. In particolare, servirà un’assicurazione per responsabilità civile verso terzi. Per tutti gli sciatori, già dallo scorso inverno, Briko propone Briko Snow Protection. L’iniziativa consente di accedere gratuitamente e senza alcun vincolo ad un servizio di copertura della durata di ben 12 mesi semplicemente effettuando l’acquisto di un nuovo casco.

Briko regala l’assicurazione acquistando un casco da sci: ecco Briko Snow Protection

Grazie a Briko Snow Protection è possibile accedere ad un servizio di assistenza e copertura rischi, senza vincoli e totalmente gratuito. Il servizio in questione, accessibile a fronte dell’acquisto di un casco Briko e senza alcun costo extra, include una serie di servizi per gli sciatori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sarà un servizio di Assistenza con possibilità di consulto medio h24, spese di soccorso in toboga o elicottero e spese mediche di primo soccorso. Da notare anche la Copertura Infortunio con un massimale di 50 mila euro in caso di morte o invalidità permanente e la Responsabilità Civile con tutela sui danni causati a terzi fino a 50 mila euro. C’è poi il rimborso delle spese di noleggio e skipass per tutta la famiglia.

Come aderire all’iniziativa

La nuova promozione di Briko è disponibile per tutti i clienti che acquistando un nuovo casco. Per verificare i modelli che aderiscono all’iniziativa è sufficiente collegarsi allo store Briko e consultare l’elenco completo.

   

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button