fbpx
PG-Esports-Buddybank-Tech-Princess

buddybank e PG Esports continuano la loro collaborazione vincente
L'obiettivo è quello di fornire al pubblico contenuti nuovi ed interessanti


Grazie alla collaborazione tra PG Esports e buddybank, i fan più accaniti dei tornei italiani dedicati a League of Legends, non si annoiano mai. L’obiettivo delle due aziende è infatti quello di stupire continuamente il pubblico, offrendo loro sempre contenuti nuovi ed interessanti.

buddybank e PG Esports uniti per il pubblico

Nel corso degli ultimi mesi, le aziende hanno iniziato a condividere con il pubblico una serie di video, che spaziano dagli highlights alle monografie dedicate ai giocatori. Tutto ciò per rendere ancora più coinvolgenti eventi del calibro del League of Legends PG Nationals.

I contenuti pensati per il pubblico sono raccolti nel format Esports Masters, un box di approfondimenti sui pro player più importanti della scena italiana. Qui sono disponibili contenuti inediti, dettagli interessanti e curiosità su come sono riusciti a fare della loro passione un lavoro.

Un’altra serie, chiamata PGNATS Teamfight Breakdown, mostra lo stile di gioco delle diverse squadre, analizzando in profondità le tattiche più raffinate adottate dai professionisti per conquistare la vittoria. L’analisi strategica è da sempre un elemento fondamentale di League of Legends.

Un solo passo falso può condurre alla sconfitta. Grazie alla video guida didattica ufficiale, ora, tutti possono allenarsi come fanno i professionisti ed imparare ogni tattica di gioco.

buddybank e PG Esports hanno anche pensato a coloro che hanno difficoltà a seguire tutti i match. Le aziende hanno fornito loro la possibilità di godersi ovunque vogliano i momenti salienti di ogni partita all’interno della rubrica Chronobreak. Ora non avete più scuse, amici!

Tutti i contenuti video sono disponibili sul canale YouTube di PG Esports e sono raggruppati in una comoda playlist, così che possiate guardare ogni contenuto in modo semplice e comodo.

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link