!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Bugs-Bunny-compleanno-80-anni-Tech-Princess

Bugs Bunny, il coniglio più famoso di sempre sta per compiere 80 anni
Bugs Bunny e i mitici Looney Tunes vi aspettano con le loro avventure su Boomerang


Bugs Bunny, il mitico coniglietto che ha segnato la storia dell’animazione, sta per compiere 80 anni! La sua prima apparizione risale al 27 luglio 1940 in Caccia al Coniglio, diretto da Tex Avery e candidato al Premio Oscar l’anno successivo come miglior cortometraggio d’animazione.

Scopriamo insieme come intende festeggiare il suo compleanno l’irriverente coniglio.

“Hey, che succede amico?” Buon compleanno, Bugs Bunny!

Bugs-Bunny-Tech-Princess (1)Nel suo primissimo film, Bugs fa la conoscenza di Taddeo, il cacciatore goffo e ingenuo che diventerà il suo acerrimo nemico. In questo cortometraggio l’astuto coniglio conquista il pubblico con la sua battuta più famosa “Che succede, amico?” (“What’s up, doc?”). Una frase semplice ma che riassume al massimo il suo spirito beffardo e canzonatorio che da sempre lo rende unico.

Bugs è nato nel 1940 ed è riuscito a ridefinire l’umorismo dell’animazione. Il suo è un personaggio buffo, a volte fastidioso ma in senso buono e caratterizzato da un lieve tocco di follia e gag surreali che da sempre lo ha contraddistinto.

Pieno di carisma e con una forte personalità, il coniglietto ha conquistato il mondo. Con il tempo è infatti diventato la star animata targata Warner Bros. più famosa di sempre. Sapevate che Bugs ha una stella sulla Walk of Fame ad Hollywood? Che portento, questo coniglio!

Nel corso degli anni Bugs Bunny e gli altri Looney Tunes sono riusciti a far breccia nel cuore del pubblico di ogni età, intrattenendolo con leggerezza e originalità e riuscendo a mantenere intatto il loro fascino senza tempo.

L’irresistibile umorismo di Bugs Bunny e dei Looney Tunes, in cui troviamo il velocissimo Speedy- Gonzales, il travolgente diavolo della Tasmania Taz, il maiale Pallino, Willy il Coyote e l’inafferrabile Beep Beep, il papero Duffy Duck, Marvin Il Marziano e l’uccellino Titti insieme al suo acerrimo rivale Silvestro, vi aspettano con le loro avventure su Boomerang (canale 609 di Sky)per celebrare il compleanno del coniglio più simpatico di Hollywood.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link