NewsTech

Kena Summer vs Iliad e Ho.Mobile, arriva una nuova offerta bomba!

Kena Summer

La sfida tra compagnie telefoniche prosegue, grazie all'arrivo dell'ultima offerta lanciata dall'MVNO di TIM Kena Mobile, ovvero Kena Summer, ideata per controbattere alle proposte di Iliad, Ho.Mobile e la sempre rivale Vodafone

LEGGI ANCHE: Iliad accusata di pubblicità ingannevole da Tim e Vodafone. Rimuoverà le affissioni

La nuova offerta Kena Summer

Kena Summer, stando a quanto riportato direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile, è un'offerta limitata soltanto ai primi cento mila clienti, attivabile sia con un nuovo numero della compagnia telefonica MVNO di TIM sia portando il proprio numero da un'altra compagnia, in modo tale da mantenerlo.

L'offerta si propone come diretta concorrente di quelle proposte dalle nuove Iliad e Ho.Mobile, ma anche dalla storica rivale Vodafone. A permetterglielo sarebbero i contenuti del bundle che, offerto a soli 6,90 euro al mese, è composto da:

  • 1500 minuti verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 30 Sms verso tutti;
  • 50 GB di traffico Internet.

I costi di attivazione della promozione

Per poter approfittare della nuova offerta Kena Summer, che ricordiamo essere disponibile soltanto per i primi 100 mila clienti, bisognerà investire 8 euro per l'attivazione, uniti a 5 euro come costo per la SIM. 

Una volta attivata la promozione quest'ultima, essendo ricaricabile, andrà a rinnovarsi ogni mese nella stessa data d'attivazione, sempre al prezzo di 6,90 euro.

Come attivare l'offerta Kena Summer di Kena Mobile

L'offerta lanciata recentemente da Kena Mobile per fare concorrenza alle avversarie Iliad, Ho.Mobile e Vodafone potrà essere attivata nei punti vendita autorizzati, oppure tramite canali digitali.

Questi ultimi sono rappresentati dal sito ufficiale di Kena Mobile, su cui è anche possibile trovare tutte le informazioni riguardo all'offerta Kena Summer, dall'applicazione della compagnia telefonica, disponibile sia per Android sia per iPhone, oppure effettuando una telefonata al numero gratuito 181.

Come vi sembra questa nuova offerta proposta da Kena Mobile? Pensate che possa facilmente concorrere con quelle delle altre compagnie?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker