fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Sandra Bullock sostituirà Lady Gaga nel thriller “Bullet Train”

Sandra Bullock reciterà per la prima volta a fianco di Brad Pitt

Lady Gaga non è più parte del cast del thriller “Bullet Train“. E al suo posto ci sarà Sandra Bullock, che interpreterà il ruolo di Maria Beetle. L’annuncio arriva dopo che la cantante si è ritirata per via di alcuni conflitti di impegni con “House of Gucci”, in cui interpreta Patrizia Reggiani, l’ex moglie del capo della casa di moda Maurizio Gucci. Ma nonostante la dipartita di Lady Gaga, il cast del thriller vanta nomi noti del mondo del cinema. Accanto alla Bullock, infatti, ci saranno anche Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz e Michael Shannon. Inutile dire, a questo punto, che le aspettative sono altissime.

Bullet Train: Sandra Bullock sostituisce Lady Gaga nel cast

“Bullet Train” è il nuovo thriller diretto da David Leitch, il regista dietro “Atomic Blonde”, “Deadpool 2” e lo spin-off di Fast & Furious “Hobbs & Shaw”. Basato sul romanzo giapponese “Maria Beetle” di Kotaro Isaka, il film racconta la storia di un gruppo di assassini a bordo di un treno ad alta velocità per Tokyo, che scoprono che i loro incarichi sono tutti interconnessi. E all’interno della storia Sandra Bullock vestirà i panni della responsabile degli “impegni” di Brad Pitt, che a sua volta interpreterà uno spietato assassino.

È un grande ritorno per l’attrice, che è stata vista l’ultima volta nell’horror thriller di Netflix “Bird Box” e nel celebre film “Ocean’s 8”. Ma “Bullet Train” non è il solo progetto futuro della Bullock, impegnata anche nell’action rom-com “The Lost City of D“, di cui è anche co-produttrice. Per l’occasione, sarà al fianco di Channing Tatum e Daniel Radcliffe. Al di là di questo, siamo certi che potremmo vederla nel thriller al posto di Lady Gaga il prossimo 8 Aprile 2022, quando “Bulle Train” sarà finalmente disponibile al cinema. C’è un po’ da aspettare, ne siamo consapevoli. Ma ne vale la pena.

Ocean'S Eight
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button