fbpx
CulturaNewsSpettacoli

House of Gucci: Lady Gaga e Adam Driver nel trailer del film

Dopo i poster dedicati ai protagonisti del film pubblicati sui social, accompagnati da un laconico “Stasera” degli interpreti che lasciava presagire imminenti novità, è finalmente online il trailer di House of Gucci, attesissimo film di Ridley Scott che può contare su un cast con interpreti del calibro di Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto, Salma Hayek, Camille Cottin, Jack Huston, Jeremy Irons, Mãdãlina Ghenea, Reeve Carney e Youssef Kerkour. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 24 novembre.

Basato sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, il film è incentrato sul personaggio di Patrizia Reggiani, moglie del presidente dell’iconica casa di moda Maurizio Gucci, soprannominata anche Vedova nera per essere stata ritenuta la mandante dell’omicidio di suo marito, reo di averla lasciata per una donna più giovane di lei. Di seguito, potete gustarvi una prima suggestiva anteprima del film.

House of Gucci: Lady Gaga è Patrizia Reggiani nel trailer del film

Le riprese di House of Gucci hanno suscitato molto clamore mediatico, sia per le dichiarazioni di Patrizia Reggiani sulla sua interprete Lady Gaga, sia per il fatto che buona parte del film è ambientata proprio in Italia. Fra le location raggiunte dalla troupe e dal cast, ci sono Roma, Milano, la Valle D’Aosta e il Lago di Como. Di seguito, la sinossi del film:

House of Gucci si ispira alla scioccante storia vera dell’impero di famiglia dietro la casa di moda italiana di Gucci. Lungo tre decenni di amore, tradimento, decadenza, vendetta e infine omicidio, vediamo cosa significa un nome, quanto vale e fino a che punto una famiglia si può spingere per il controllo.

In conclusione, ecco i post su Twitter di Lady Gaga e Jared Leto, accompagnati dal poster del film personalizzato per i loro personaggi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button