NewsVideogiochi

Annunciato un nuovo bundle di Nintendo Switch con Diablo III: Eternal Collection

Il bundle di Nintendo Switch dedicato a Diablo III conterrà la console e una base con grafica dedicata, oltre al codice del gioco e una custodia a tema.

Arriverà il prossimo 2 novembre il nuovo bundle Nintendo Switch dedicato al leggendario gioco di Blizzard Diablo III: Eternal Collection. All’interno saranno presenti diversi contenuti che faranno la felicità non soltanto di tutti gli amanti del titolo, ma anche degli appassionati di Nintendo più in generale. Qui sopra è disponibile il video di presentazione dell’esclusivo bundle.

Tutti i contenuti del bundle Nintendo Switch dedicato a Diablo III

All’interno di questo speciale pack sarà possibile trovare ovviamente la console Nintendo Switch, accompagnata dalla base, entrambe caratterizzate da artwork ispirati a Diablo III. Inoltre sarà disponibile una custodia ispirata al titolo, sia nelle decorazioni che nei colori. Infine, non mancherà chiaramente il codice per scaricare Diablo III: Eternal Collection.

Questa versione del gioco include oltre al titolo in sé anche tutti i suoi contenuti aggiuntivi, ovvero Ascesa del Negromante e Reaper of Souls. Come dicevamo inoltre ci saranno delle piccole chicche esclusive della versione per Nintendo Switch. Si tratta di una serie di elementi tratti dalla fondamentale serie The Legend of Zelda, tra cui troviamo un Coccò da compagnia, una Cornice a forma di Triforza e soprattutto un set di trasmogrificazione che permetterà ai personaggi di indossare la mitica armatura di Ganondorf.

Giocando a Diablo III: Eternal Collection, i giocatori potranno scegliere la propria classe tra le sette disponibili: Crociato, Monaco, Sciamano, Barbaro, Cacciatore di demoni, Negromante e Mago. A partire da ciò, potranno lanciarsi in una indimenticabile avventura in cui si ritroveranno ad affrontare e distruggere demoni e recuperare un ricco bottino. Grazie a Nintendo Switch e alla sua funzione portatile sarà possibile inoltre portare anche in viaggio la propria esperienza di gioco.

Cosa ne pensate? Siete degli amanti della saga di Diablo? Vi ricordiamo che il bundle Nintendo Switch con Diablo III: Eternal Collection sarà disponibile a partire dal 2 novembre, fra poco più di due settimane.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker