fbpx
samurai-warriors-5-trailer-tech-princess

Samurai Warriors 5 in arrivo su console e PC
Il titolo sarà disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC


Durante il Nintendo Direct, Koei Tecmo ha annunciato il ritorno di uno dei suoi franchise più iconici con un trailer: stiamo parlando di Samurai Warriors 5. Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’estate del 2021. Inoltre sarà disponibile un aggiornamento gratuito per giocarlo sulle console di next-generation.

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Samurai Warriors 5 arriva quest’estate: ecco il trailer

Samurai Warriors 5 segna una nuova rivisitazione del franchise, in grado di conquistare ogni tipo di giocatore. Con questa nuova edizione i giocatori avranno la possibilità di scoprire una trama completamente nuova e rivisitata e conoscere personaggi dal design rivisitato e migliorato. Il titolo offre anche una nuova presentazione visiva elegante.

Si tratta di un nuovo inizio per l’esperienza Samurai Warriors. In questo capitolo i giocatori saranno catapultati nel periodo Sengoku, puntando i riflettori del gioco sui personaggi Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Ma cosa c’è dietro l’elettrizzante schermaglia Samurai?

Scopritelo durante livestream mensile del titolo che si terrà il 25 febbraio. Durante la livestream gli sviluppatori del gioco offriranno al pubblico tanti nuovi aggiornamenti e novità. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Koei Tecmo Europe.

Altre novità da Nintendo

Ieri sera vi siete addormentati e avete perso il Nintendo Direct? Non temete perché vi aiutiamo noi. Qui sotto potete trovare tutte le novità presentate durante l’evento, vi assicuriamo che ci sono delle sorprese degne di nota.

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.