fbpx
NewsVideogiochi

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning disponibile per il pre-ordine

È stata annunciata la Collector's Edition e una nuova espansione

THQ Nordic ha oggi confermato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020. Il famoso RPG farà il suo debutto su PlayStation 4 e Xbox One con una grafica straordinaria, un gameplay raffinato e nuovi contenuti.

Il trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

È stato pubblicato anche il trailer del gioco, in cui si possono ammirare diversi dettagli del gioco e i mondi da esplorare.

Inoltre, è presente anche piccolo extra da non perdere: le avventure di Amalur continueranno nel 2021 con una nuova espansione. Si chiamerà Fatesworn, mentre i dettagli saranno presentati successivamente.

La storia del videogioco

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn, Todd McFarlane, e dal creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston. Il gioco offre agli utenti diverse possibilità di scelta, tra cui innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio. Alla base del videogioco è presente una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che arricchiscono con romanticismo, magia e intrighi politici la missione principale del giocatore.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Collector’s Edition

La Collector’s Edition di Kingdoms of Amalur per PlayStation 4, Xbox One e PC include il gioco completo con oltre 50 ore di gameplay, oltre a diverse sorprese. È stato realizzato anche un trailer, che mostra la Collector’s Edition con tutte le sue peculiarità.

All’interno del cofanetto speciale, si potrà trovare una minuziosa statuetta di Alyn Shir (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità), un portachiavi personalizzato di Amalur e cinque artwork in-game. In più, può vantare una confezione da collezione creata con materiale di alta qualità e sarà presente la colonna sonora del gioco composta da Grant Kirkhope.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Standard Edition sarà disponibile l’8 settembre 2020, così come la Fate Edition, che contiene il gioco completo e l’imminente espansione Fatesworn, che uscirà nel 2021. Il gioco sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Offerta
Kingdoms of Amalur Re-Reckoning - PlayStation 4
  • Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato
  • Intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco
  • Amplia la tua esperienza in amalur con tutti i DLC del gioco originale, da denti di naros a leggenda di kel il morto e...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button