NewsVideogiochi

Fortnite: il bundle con Nintendo Switch arriverà il 5 ottobre

Un nuovo bundle arriva per Nintendo Switch, dedicato a tutti gli amanti di Fortnite

Fortnite, uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni è recentemente approdato anche su Nintendo Switch, per la gioia di tutti i fan e gli utenti della console giapponese. Per chi invece non si è ancora avvicinato al gioco, ma vorrebbe farlo presto e proprio su Nintendo Switch, è in arrivo una proposta davvero interessante…

Il contenuto del bundle Nintendo Switch + Fortnite

A partire dal 5 ottobre sarà infatti disponibile un nuovo bundle dedicato a Fortnite che comprenderà la console alcuni speciali bonus del gioco, ovvero nello specifico:

  • 1.000 V-Buck, la valuta ufficiale del titolo
  • Pacchetto Doppia Elica formato da un costume esclusivo, un dorso decorativo, un deltaplano e un piccone

Ovviamente, i V-Buck inclusi possono essere utilizzati per acquistare Pass Battaglia, che sblocca ulteriori contenuti o per acquistare altri oggetti di gioco.

Cosa ne dite? Siete amanti del titolo di Epic Games? Vi interessa questo bundle speciale con Nintendo Switch?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker