fbpx
NewsTech

Il nuovo spot di Sony in collaborazione con Burger King: novità in arrivo per PS5?

Da quando in qua i Whopper fanno quel suono?

Sony, in collaborazione con Burger King, ha rilasciato un interessante spot e i fan credono che possa essere collegato a PlayStation 5. Lo spot termina con una data, il 15 ottobre 2020: novità in arrivo per la console di next-generation?

Il nuovo spot per PlayStation 5 con Burger King

L’annuncio pubblicato su Twitter, e che potete vedere qui sopra, mostra lo stesso Burger King che apre una busta da asporto. All’interno una luce blu brilla ed emette un suono, breve ma d’impatto. Lo spot si conclude con la mascotte che si allontana per rivelare al pubblico una data, precisamente il 15 ottobre, giorno Sony ci rivelerà, con molta probabilità, nuove informazioni.

L’annuncio non menziona affatto PlayStation o PS5, ma il fatto che l’account ufficiale di PlayStation abbia condiviso il tweet, risulta molto sospetto. Secondo il pubblico, il suono che si sente quando la mascotte apre la busta, potrebbe essere il suono di avvio della nuova console di Sony. Ovviamente però non abbiamo conferme.

Non è la prima volta che sentiamo questo particolare suono negli annunci di Burger King. A giugno, lo stesso suono è stato riprodotto durante questo video.

Questa non è nemmeno la prima volta che un’azienda collabora con una catena di fast food. Microsoft, ad esempio, ha collaborato con Taco Bell per una promozione Xbox Series X. Ora non ci resta che attendere l’arrivo del 15 ottobre e vedere cosa ha in serbo per noi Sony.

Offerta
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button