fbpx
MotoriNews

Cadillac XT4: arriva in Italia la nuova variante turbo benzina

Il SUV è disponibile con il 2.0 turbo benzina da 230 CV

La gamma del Cadillac XT4, il SUV compatto premium del marchio americano distribuito in Italia dal Gruppo CAVAUTO, si rinnova con l’introduzione di una nuova variante. In occasione del debutto del MY 2021, infatti, l’offerta di motorizzazioni del SUV si arricchisce con il nuovo 2.0 turbo benzina da 230 CV, un quattro cilindri dotato dell’innovativo sistema “tripower”.

Nuova motorizzazione per il Cadillac XT4

Arriva in Italia una nuova versione del Cadillac XT4. Il SUV della casa americana è ordinabile con il nuovo 2.0 turbo benzina da 230 CV e 350 Nm di coppia motrice, disponibile da 1.500 a 4.000 giri al minuti. Il motore è abbinato ad una trasmissione automatica a 9 rapporti con tecnologia Electronic Precision Shift e comandi al volante.

A gestire il SUV c’è il il sistema di trazione integrale AWD con possibilità di disaccoppiamento delle ruote posteriori. Il motore include il tripower system con tre modalità per ottimizzare potenza ed efficienza. Lato consumi, questa versione del Cadillac XT4 è accreditata di un consumo medio di 10 litri per ogni 100 chilometri percorsi. Per quanto riguarda le emissioni, invece, il dato è 228 grammi di CO2 al chilometro.

Il nuovo turbo benzina si affianca al 2.0 turbodiesel introdotto sul mercato lo scorso ottobre.

I prezzi del nuovo SUV Cadillac

Il nuovo Cadillac XT4 con motore 2.0 turbo benzina arriva sul mercato italiano con prezzi da 42.010 euro. Questa variante è abbinabile agli allestimenti Luxury, Premium Luxury e Sport. Fino alla fine del mese di aprile, il SUV è disponibile con la formula di leasing a tasso agevolato con rate a partire da 334 euro.

Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale da cui è anche possibile prenotare un test drive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button