fbpx
NewsVideogiochi

Epic Game regala gratis Cities: Skylines

Tra le tante offerte natalizie dello store abbiamo sconti sui titoli più noti e ben 15 giorni di giochi gratis

La settimana di Natale si avvicina ed Epic Game non sembra volerci lasciare senza regali. Anzi, tutt’altro. Proprio la scorsa settimana lo store della compagnia ha annunciato la sua nuova iniziativa quanto ai giochi gratis. A partire da oggi, e per le prossime due settimane, l’Epic Game Store regalerà ogni giorno un nuovo titolo gratuito. Oggi tocca a Cities:Skylines gratis, il primo di una lunga serie di titoli in promozione.

Fate attenzione, però! Ogni gioco sarà disponibile soltanto per 24 ore, per cui dovrete accedere allo store ogni giorno se davvero volete riscattare tutti i titoli. Una fatica che vale la pena compiere, se possiamo avere indietro alcuni tra i nostri giochi preferiti.

Epic Game Store giochi gratis

Cities: Skylines gratis su Epic Games Store

Quest’anno il Natale di Epic Game ci stupisce non poco. Mentre stiamo scrivendo questo articolo, probabilmente lo store mostra ancora la schermata dell’errore 404 per via del sovraffollamento dovuto alle offerte natalizie. E a buona ragione. Titoli come Star Wars: Squadrons e Rainbow Six: Siege sono disponibile rispettivamente con uno sconto del 40% e del 60%. Così pure come Assassin’s Creed Valhalla, disponibile ad un prezzo scontato di quasi il 20%. In più, Epic Game Store offre anche un coupon sconto per ogni acquisto o riscatto di gioco gratuito, da spendere per qualunque cosa vogliate. Insomma, già questo basterebbe per convincervi a visitare lo store.

Ma l’iniziativa dei giochi gratis è la vera ciliegina sulla torta di questa offerta natalizia. A partire da oggi, e fino a domani pomeriggio, potrete scaricare Cities: Skylines, il primo dei quindici titoli gratuiti promessi da Epic Game Store. Poi, una volta scaduto il suo tempo, arriverà un nuovo gioco per voi. Non sappiamo bene di cosa si tratterà, ma si vocifera che The Witcher 3, Horizon Zero Dawn e Hitman 2 potrebbero far parte di questa iniziativa. A questo punto, non resta altro che metterci un promemoria e visitare il sito ogni giorno per vedere quale sorpresa di Natale ci aspetti.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button