fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

EA Play Live 2021, tutti gli annunci e i trailer dello showcase di Electronic Arts

Ecco i trailer di Grid Legends, Lost in Random, Battlefield Portal e molto altro

Si è appena concluso l’EA Play Live 2021, lo showcase targato Electronic Arts in cui sono stati mostrati ulteriori dettagli sui giochi più attesi che vedremo nel prossimo futuro. Ecco tutti gli annunci dell’EA Play Live 2021.

Tutti gli annunci di EA Play Live 2021

Prima dell’evento c’è stato il pre-show, in cui è stata mostrata un’anticipazione dell‘espansione The Sims 4 e un riassunto delle novità presentate nei mesi estivi da EA Sports, vale a dire Madden NFL 22 e Fifa 22. L’evento principale è stato condotto da Austin Creed, star del wrestling WWE nonché appassionato di gaming.

Grid Legends

La prima novità presentata è stato un trailer di Grid Legends, di Codemasters, il nuovo capitolo della serie di racing Grid che arriverà nel corso del 2022. Il trailer è un insieme di alcune clip prese dal gameplay e alcuni video in cui compaiono i personaggi che faranno parte della modalità storia, che sarà presente per la prima volta nella serie. Tra questi riconoscerete sicuramente uno dei protagonisti della serie Netflix Sex Education.

Tra le piste presenti in Grid Legends ci saranno città come Londra e Mosca e il gioco offrirà una serie di veicoli tra cui le auto elettriche. Il titolo, che appunto uscirà nel 2022, è ancora in fase di sviluppo.

EA Play Live 2021, Apex Legends

Per quanto riguarda Apex Legends, è stato presentato Apex Legends Emergence, la nuova stagione che sarà disponibile dal 3 agosto e avrà come novità la nuova Leggenda Seer, che usa i droni per esplorare le aree ed eliminare i nemici. La nuova stagione vedrà anche la nuova arma LMG Rampage e sarà aggiornata la mappa Confini del mondo.

Lost in Random

Il prossimo titolo di cui si è parlato è Lost in Random, che ha vinto un premio al Tribeca Film Festival. Si tratta di un gioco in cui è presente la meccanica unica di EA Originals, Dice Battle, ispirata allo stop motion, con protagonista Even. Saremo in grado di combattere in base al lancio dei gradi e potremo collezionare delle carte che conferiscono delle abilità di combattimento particolari. Lost in Random è ambientato in sei mondi, da attraversare per salvare la sorella di Even. Il titolo sarà lanciato il 10 settembre su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

Knockout City Stagione 2 all’EA Play Live 2021

La seconda stagione di Knockout City, Fight at the Movies, uscirà il 27 luglio e comprenderà una nuova mappa e delle skin inedite. Il titolo multiplayer a tema dodgeball è presente per tutte le piattaforme ed è incluso su Xbox Game Pass ed EA Play.

Battlefield 2042

È il turno finalmente del tanto atteso Battlefield 2042, lo sparatutto multiplayer che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. È stata rivelata una nuova modalità, intitolata Battlefield Portal, che consentirà di creare i propri scenari di combattimento, specificando armi, condizioni ambientali, veicoli, i propri abiti e molto altro. Battlefield Portal consentirà di mescolare i contenuti dei giochi precedenti, come Battlefield 1942 e Battlefield 3, e utilizzarne le armi, i veicoli, le mappe e l’equipaggiamento per creare la propria esperienza.

Si potrà condividere poi il proprio scenario con gli altri utenti attraverso un editor semplice. Per dimostrare come funzionerà Battlefield Portal, EA ha mostrato un gameplay molto interessante.

Dead Space

EA ha annunciato il ritorno di Dead Space con un piccolo teaser. Il gioco è attualmente ancora in sviluppo e sarà disponibile sulle console next-gen, quindi PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e su PC.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button