fbpx
huawei corso inglese

Huawei regala un corso di inglese per adulti e bambini
Huawei rende disponibili gratuitamente tre mesi di inglese nell'AppGallery, inoltre mette in palio le FreeBuds 3 e il Huawei Watch GT2


Huawei AppGallery, lo store proprietario di Huawei, continua a crescere e a offrire un’esperienza unica e intelligente agli utenti che, ogni giorno, scelgono i dispositivi dell’azienda. Ora, grazie ad una promozione esclusiva di Huawei, è possibile imparare l’inglese gratuitamente. Ma le sorprese non finiscono qui!

Ora è possibile imparare l’inglese gratuitamente grazie a Huawei

 

Nata con l’obiettivo di essere una piattaforma aperta, sicura ed innovativa, da oggi Huawei AppGallery, l’alternativa agli app store, permetterà agli utenti di imparare facilmente e gratuitamente l’inglese. Tutto ciò grazie all’arrivo di due nuove app: Aba English e Lingokids. La promozione, valida fino al 13 giugno, consiste in tre mesi gratuiti di utilizzo delle app di smart learning per imparare a scrivere, parlare e leggere nella lingua più utilizzata al mondo.

Usufruire della promozione è semplicissimo. Basterà scaricare l’app Aba English da Huawei AppGallery e accedere al Member Center, disponibile sempre sull’app store Huawei, per ottenere il codice. Una volta ottenuto, è necessario riscattarlo sull’app per poter usufruire dei tre mesi gratuiti di corso. E per i più piccoli, Huawei AppGallery mette a disposizione Lingokids, l’App di playlearning in inglese per bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni. Dopo aver scaricato l’app e riscattato il codice, i vostri bambini avranno la possibilità di imparare vocaboli e modi di dire, divertendosi.

HUAWEI P40 Lite con Cover, Display Punch FullView da 6.4”,...
  • Questo dispositivo utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anzichè i Google Mobile Services (GMS) e Google App. Scopri...
  • Display punch fullview da 6.4
  • Batteria da 4200 mah con tecnologia supercharge 40w

Ma i regali non finiscono qui

Oltre alla possibilità di usufruire di lezioni di lingua interattive, Huawei fa un altro regalo ai propri utenti. Infatti è possibile vincere le cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore Huawei FreeBuds 3 e lo smartwatch Huawei Watch GT2 con il concorso Play & Win.

Fino al 5 Giugno, coloro che desiderano partecipare al concorso devono semplicemente effettuare il login in con il proprio Huawei ID, entrare su AppGallery e scaricare le 36 Apps dalla collezione “Play&Win”. Gli utenti avranno 36 possibilità di vincita. Ogni App scaricata dalla collezione “Play&Win”, infatti corrisponde ad un round di gioco, e ogni utente ha a disposizione 10 giocate per provare a vincere  i premi in palio.

Per maggiori informazioni sul concorso Play & Win, potete visitare la pagina dei termini e condizioni.

Non resta che augurarvi buona fortuna per il concorso e buono studio per il corso di inglese!


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.