fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Vanguard Zombi: svelati nuovi dettagli ufficiali

Ecco gli ultimi dettagli sul gioco

Call of Duty: Vanguard sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 5 novembre. In attesa del lancio ufficiale, in queste ore il blog ufficiale del gioco ha fornito ulteriori informazioni in merito a Vanguard – Zombies, l’attesa modalità zombie del gioco. Tale modalità è stata anche anticipata da un nuovo trailer che trovate allegato in calce all’articolo. In vista uscita ufficiale, il gioco si mostra in una versione praticamente definitiva e pronta per raggiungere i tantissimi appassionati in tutto il mondo.

 Treyarch Studios rilascia nuovi dettagli Vanguard Zombi e la nascita di nuovi orrori in “Der Anfang”

Con un post sul blog ufficiale del gioco sono state rivelate ulteriori informazioni in merito Call of Duty: Vanguard Zombi. L’attesa modalità zombie del nuovo titolo della serie CoD farà il suo ritorno raccontando un nuovo capitolo della saga dell’etere oscuro.

Nel nuovo capitolo, Treyarch Studios ha sfruttato la potente tecnologia usata da Sledgehammer Games in Vanguard per offrire ai giocatori un’esperienza ancora più estrema e coinvolgente. Il gioco includerà nuovi poteri e supporterà il cross play ed il cross gen, garantendo ai giocatori un’esperienza davvero completa.

Da notare, inoltre, che i giocatori potranno avanzare nel Battle Pass di Vanguard sfruttando i progressi condivisi tra Multigiocatore, Warzone e Zombi. Il nuovo titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 5 di novembre.

Il trailer di Call of Duty: Vanguard Zombi

Ecco il trailer rilasciato in queste ore:

 
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la...
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per...
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button