fbpx
MotoriNews

MG MOTOR ITALY è partner di FIP – Federazione Italiana Pallacanestro

La partnership durerà fino al 2024

MG MOTOR ITALY, divisione italiana del brand automobilistico MG, annuncia un’importante partnership con FIP – Federazione Italiana Pallacanestro. Nella giornata di oggi, per suggellare tale partnership, il Top management di MG MOTOR ITALY ha incontrato i vertici della Federazione e il presidente Giovanni Petrucci. L’accordo di partnership tra il brand e la FIP andrà avanti fino al 2024.

MG MOTOR ITALY e FIP insieme fino al 2024

Per celebrare al meglio l’arrivo di MG in Italia ed i 100 anni della Federazione Italiana Pallacanestro nasce una delle partnership più interessanti del momento. MG MOTOR ITALY, infatti, unisce le forze con FIP per portare in alto i valori di qualità, passione, energia e gioco di squadra che caratterizzano entrambe le realtà. Ricordiamo che MG Motor, storico brand del mondo delle quattro ruote in Europa, è tornato sul mercato con una gamma elettrificata e sostenibile ed è ora pronto a conquistare il mercato italiano. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito di MG Motor.

Il commento dei protagonisti

Giovanni Petrucci, presidente FIP, dichiara:” Siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia, nell’anno che segna il Centenario della Federazione, un’eccellenza come MG Motor. Sono certo che per i prossimi quattro anni riusciremo a lavorare in sintonia per raggiungere nuovi traguardi e condividere quei valori che ci hanno fatto incontrare“.

Andrea Bartolomeo, Country Manager MG Motor Italy, aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di poter affiancare i ragazzi e le ragazze del basket italiano proprio in questo anno così importante. Ma quello che ci accomuna sono certamente i valori di passione, entusiasmo e determinazione che rappresentano lo spirito con cui affrontiamo le sfide quotidiane esattamente come questi atleti, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e migliorarci continuamente.”

 
MG T Series Restoration Guide
  • MG Cars Ltd, Books (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button