!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
call of duty warzone mappe

Call of Duty: Warzone avrà delle modifiche nelle mappe
Ecco le novità presenti nel gioco


Gli appassionati di Call of Duty: Warzone hanno raccolto alcune indiscrezioni rispetto alle mappe presenti all’interno del gioco. Sin dal lancio all’inizio di marzo, i dettagli sul titolo hanno creato delle aspettative rispetto a modifiche interessanti. Questi cambiamenti potrebbero diventare realtà con il prossimo aggiornamento, previsto per i primi giorni di agosto. Alcune informazioni, però, sono state rivelate.

Call of Duty: Warzone

C’è molta speranza rispetto alla grande arena sportiva del gioco. Lo stadio Verdansk è stato a lungo quasi un problema perché non puoi arrivare ai campeggiatori sul tetto, a meno che non prendi un elicottero. La mancanza di accesso interno rende lo stadio un enorme ostacolo se stai fuggendo dall’ondata di gas che restringe la mappa. Con l’arrivo dei contenuti della Stagione 5 nei primi giorni di agosto, Infinity Ward e Activision hanno inviato alcune clip Warzone molto interessanti ai creatori di contenuti popolari.

Alcuni dettagli

La scorsa settimana, lo streamer del popolare Warzone “TeePee” ha ricevuto e trasmesso in streaming una breve clip della sezione interna dello stadio. Il punto di vista si sposta da una telecamera di sorveglianza fino a quando un’esplosione colpisce e il segnale viene perso. Ancora una volta, al momento non abbiamo accesso per entrare nello stadio, ma la clip è sicuramente pensata per mostrare l’interno dell’arena. Alcune persone pensavano che la cupola dello stadio alla fine si sarebbe ritratta, creando un’area giocabile all’interno dello stadio. Un’esplosione potrebbe semplicemente significare che lo stadio si riveli un ostacolo. Naturalmente, tutto è possibile quando si tratta di eventi dal vivo e cambi relativo alla mappa.

Call Of Duty: Warzone è disponibile dal 10 marzo 2020 per Playstation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Sarà disponibile, nei prossimi mesi, anche per le nuove console Playstation 5 e Xbox Series X.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link