fbpx
Call-of-Duty-200-modalità-Warzone-Tech-Princess

Rimossa la modalità da 200 giocatori in Call of Duty: Warzone
Il tempo è ormai scaduto: la modalità è stata infatti etichettata come "modalità a tempo limitato"


La modalità da 200 giocatori di Call of Duty: Warzone è stata recentemente rimossa e non è affatto una sorpresa. Essa infatti è sempre stata etichettata come “modalità a tempo limitato”.

Addio alla modalità 200 giocatori di Warzone

Dite addio alla modalità di Call of Duty, che è stata definitivamente rimossa con l’ultimo aggiornamento del titolo. Non temete però perché Infinity Ward ha riportato indietro Battle Royale Quads e aggiunto Battle Royale Stimulus Trios ai menu delle playlist di Warzone.

Il Battle Royale 200 è stato aggiunto a Warzone nel Reloaded Update della stagione 4 del 30 giugno ed è rimasto in gioco per circa 10 giorni. È possibile che tornerà un giorno, ma non si hanno ancora conferme. Si tratta della modalità più grande ed apprezzata del titolo fino ad ora.

Il BR 200 supportava fino ad un massimo di 200 giocatori in una singola  partita, rispetto ai 150 nella modalità Warzone standard. Grazie alla quarta stagione, il Reloaded Update ha anche introdotto una nuova modalità: si chiama Juggernaut Royale.

Fa parte delle modalità rimosse da Infinity Ward.

Oltre a questo aggiornamento della playlist, Infinity Ward questa settimana introdurrà nuovi bundle di microtransazioni nel negozio Modern Warfare e Warzone. Uno di questi è molto interessante poiché trasformerà, o farà somigliare, la vostra pistola in uno squalo. Provare per credere!

Per quanto riguarda il futuro, sembra che l’aggiornamento della stagione numero 5 di Warzone introdurrà delle importanti e significative modifiche alla mappa. Si dice anche che l’aggiornamento delle mappe faccia parte di una strategia di Activision per pubblicizzare e svelare il nuovo Call of Duty per il 2020.

Secondo alcune voci di corridoio, sembra che si tratti di Black Ops: Cold War. Non ci resta che incrociare le dita e attendere nuove informazioni ufficiali da parte del team.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link