I giocatori di Call of Duty WWII potranno tirare un respiro di sollievo, grazie all'arrivo di un nuovo aggiornamento dedicato alle armi e ideato per risolvere alcuni dei problemi riscontrati all'interno del gioco.
Un buffering dei tempi di ADS è stato effettuato per tutti gli SMG, Rifle e LMG, mentre i Kar98K e M1903 hanno subito cambiamenti minoritari, tra cui l'eliminazione del loro ADS. Ad alcune armi, tra cui l'MP-40, è stato aggiunto il rinculo, mentre altre come l'FG42 e M1A1 hanno subito dei depotenziamenti, in modo tale da portarle più in linea con le altre armi delle loro classi. A subire modifiche più ingenti è stato il Luftwaffe M30, il cui intervallo di danno è stato reso più simile a quello del fucile a pompa, e che avrà un kill automatico a 2-shot e un kill one-shot leggermente più tollerante.
La prima modifica dedicata al gioco più in generale riguarda invece la dimensione del clip nella modalità Buffed, che è stata aumentata da 6 a 8 colpi per clip. L'ADS nerfed è stato anche diffuso, così da renderlo al pari degli altri fucili di caccia.
Ricordiamo che Call of Duty WWII è già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC Windows.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!