NewsVideogiochi

Call of Duty: WWII, il DLC La Macchina da Guerra è disponibile da oggi

Viene pubblicato oggi il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi dedicato a Call of Duty: WWII. Dal titolo La Macchina da Guerra, l'espansione introdurrà tre nuove mappe per il comparto multiplayer, una nuova missione per la modalità Guerra ed capitolo inedito per la campagna Nazi Zombie: Il Trono dell'Ombra. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

La Macchina da Guerra: le tre nuove mappe PvP

I giocatori della modalità competitiva di Call of Duty: WWII potranno accedere a tre nuove mappe: Egypt, Dunkirk e V-2.

Come suggerisce il nome, Egypt ci porterà in terra egiziana per partecipare agli scontri che avranno luogo nell'emblematica Necropoli di Giza, tra le colossali piramidi e i tunnel nascosti in cui potremo addentrarci per sorprendere il nemico. In Dunkirk visiteremo la storica location francese per combattere su una sconfinata spiaggia, delimitata da alcuni edifici. V-2, infine, è una mappa di piccole dimensioni ambientata nella Germania rurale, la scelta ideale per i giocatori che prediligono i combattimenti ravvicinati.

Nuova missione Guerra: Operazione Husky

Operazione Husky racconterà l'omonima missione attuata dagli Alleati per sbarcare in Sicilia il 10 luglio 1943, al fine di aprire un fronte nell'Europa continentale.

I giocatori si muoveranno durante la notte per infiltrarsi nei porti di Palermo e Napoli e raccogliere informazioni sensibili da trasmettere al quartier generale. Una volta completato tale incarico, gli Alleati dovranno proteggere gli squadroni di bombardieri che si stanno dirigendo sulla location per distruggere gli obiettivi.

Per Call of Duty: WWII – e per la modalità Guerra – sarà la prima occasione per offrire ai giocatori la possibilità di partecipare a dei combattimenti aerei.

Nazi Zombie: Il Trono dell'Ombra

La Macchina da Guerra introdurrà infine un nuovo capitolo della saga Nazi Zombie di Call of Duty: WWII. L'ultimo episodio s'intitola Il Trono dell'Ombra e ci riporterà sulle tracce del Dott. Straub, ovvero nel cuore di una Berlino ormai distrutta.

Nella capitale tedesca, l'armata mostruosa di Straub sta facendo piazza pulita degli invasori Alleati. Toccherà alla nostra cara compagnia – Marie, Drostan, Olivia e Jefferson – fermare le ondate di non-morti e sventare ancora una volta i piani dello scienziato nazista.

Ribadiamo, dunque, che il nuovo pacchetto DLC di Call of Duty: WWII è disponibile da oggi al download su PlayStation 4 ad un prezzo consigliato di 14,99€. I possessori del Season Pass 2018 di COD: WWII potranno scaricare l'espansione gratuitamente.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker