fbpx
NewsVideogiochi

LEGO Marvel Super Heroes 2: arriva il DLC dedicato ai Runaways

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l'uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello Marvel Runaways, il nuovo DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2. L'espansione introdurrà un nuovo livello e i personaggi ispirati all'acclamata serie di fumetti di Brian K. Vaughan, recentemente divenuta un programma televisivo attualmente disponibile in streaming sulla piattaforma Hulu.

Anche i Runaways approdano in LEGO Marvel Super Heroes 2

Il Pacchetto Livello dei Runaways introdurrà una nuova location, il Marine Vivarium, dove i giocatori vestiranno i panni dei giovani supereroi mentre questi tenteranno di scappare al caos scatenato dai loro genitori, membri dell'organizzazione nota come The Pride.

Tra i nuovi personaggi sbloccabili troveremo Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes, che si aggiungeranno agli altri 200 (e oltre) supereroi e supercriminali disponibili in Marvel Superheroes 2.

Gli utenti interessati all'ultima espansione potranno acquistare il Pacchetto Livello Runaways singolarmente, ma i possessori del Season Pass potranno scaricare i nuovi contenuti in modo del tutto gratuito. Il Season Pass, che include sei Pacchetti Livelli e quattro Pacchetti Personaggi, è disponibile al prezzo suggerito di 14,99€.

Vi ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker