fbpx
eSportNewsVideogiochi

La cerimonia d’apertura dei Campionati Mondiali di Pokémon 2022

I Campionati Mondiali Pokémon 2022 sono in pieno svolgimento: prima dell’evento, il Presidente e AD di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha dato a tutti il benvenuto all’emozionante esperienza dei mondiali durante la cerimonia di apertura e ha condiviso alcune novità su Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE.

La cerimonia d’apertura dei Campionati Mondiali di Pokémon 2022

Per prima cosa, Ishihara ha annunciato che Ash e Pikachu faranno il loro debutto come Unità master in Pokémon Masters EX. Formeranno la prima Unità ad avere un nuovissimo tipo di mossa: la sincromossa. Le sincromosse si attivano dopo aver soddisfatto determinate condizioni e infliggono molti più danni delle mosse normali. I giocatori potranno trovare Ash e Pikachu dalle 06:00 (UTC) del 28 agosto 2022 alle 05:59 (UTC) del 17 ottobre 2022.

Durante la cerimonia è stato anche annunciato il Salotto Allenatori. Si tratta di una funzione che permette di creare ricordi insieme ai vostri Allenatori preferiti in Pokémon Masters EX. Secondo quanto rivelato la funzione sarà disponibile dalle 06:00 (UTC) del 25 agosto 2022. Tra i primi personaggi che potrete invitare nel Salotto Allenatori troverete dei volti noti come Blu, Camilla e Lylia.

Inoltre, con il terzo anniversario di Pokémon Masters EX ormai alle porte, potrete ottenere fino a 10.000 gemme durante la campagna per la vigilia del terzo anniversario e trovare fino a 100 Unità grazie ai Ticket 10 ricerche Unità giornalieri. Questi regali saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato.

Pokémon UNITE ha festeggiato il suo primo anniversario a luglio di quest’anno e ha fatto il suo debutto ai mondiali con delle fantastiche novità. È stata scoperta una nuova arena sull’isola di Heos: le Rovine celesti di Theia. Al centro della mappa si cela il Pokémon leggendario Rayquaza, pronto ad affrontare qualsiasi sfidante. I giocatori potranno partecipare a lotte standard e competitive in quest’arena a partire dal 2 settembre 2022.

Per concludere, Ishihara ha assicurato che durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2022, che si terrà il 21 agosto 2022, verranno rivelate delle novità sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button