fbpx
NewsVideogiochi

Candleman: The Complete Journey, annunciata l’uscita su Playstation 4

Candleman: The Complete Journey

Candleman: The Complete Journey, puzzle platform 3D firmato Spotlight Interactive e Zodiac Interactive, stando a quanto annunciato da quest'ultima approderà su Playstation 4 per il 21 agosto 2018.

Le caratteristiche di Candleman: The Complete Journey

All'interno di Candleman: The Complete Journey il giocatore avrà il compito di affrontare il nemico più grande e, all'apparenza, incontrastato. Stiamo parlando del buio, che aleggerà tutto intorno al protagonista, interpretato da una piccola candela capace di bruciare soltanto per 10 secondi.

Quest'ultima rivestirà quindi il ruolo principale in una storia in cui azione, avventura e platforming 3D si uniscono, e dove dovrà affrontare le sue paure tramite un gameplay basato sulla scarsa illuminazione.

Un gameplay basato su luci e ombre

Candleman: The Complete Journey sarà caratterizzato da poche meccaniche di gioco, tutte destinate a svilupparsi in una serie di livelli dalla difficoltà sempre crescente.

A fare da fulcro in questi ultimi saranno i giochi di luce e ombra, che la piccola candela protagonista dovrà sfruttare a proprio vantaggio per proseguire nella sua avventura.

Tutta la storia d'azione alla base del gioco andrà a svolgersi in una serie di ambientazioni incantate, caratteristiche e ricche di ostacoli, che dovranno essere superati per poter raggiungere la tanto agognata luce e scoprire tesori nascosti.

L'uscita del gioco su Playstation 4

Attualmente, Candleman: the Complete Journey è disponibile su PC tramite Steam, al prezzo di 14,99 euro.

Candleman: The Complete Journey

Zodiac Interactive ha però recentemente annunciato, anche tramite la pubblicazione di un apposito trailer, l'arrivo del titolo su console Playstation 4. L'uscita del gioco sulla piattaforma è stata fissata per il 21 agosto, data a partire dalla quale tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la piccola protagonista – molto diversa dal solito – a ritrovare la luce affrontando le tenebre.

Avete già testato il titolo su PC tramite Steam o volete acquistarlo per console? Cosa pensate della scelta del protagonista e dell'idea alla base?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker