fbpx
NewsVideogiochi

Candy Crush: in arrivo un evento a tema Space Jam 2

Ci saranno molti contenuti esclusivi

Candy Crush sta per ospitare un nuovo evento dedicato al film Space Jam 2, che dovrebbe arrivare a settembre nei cinema italiani. Storicamente le collaborazioni esterne sono rare nel celebre gioco mobile, ma questa volta i ragazzi di King.com sembrano voler fare uno strappo alla regola.

Candy Crush: arriva l’evento di Space Jam 2

Il nuovo evento inizierà il 6 luglio, data in cui la pellicola di Space Jam 2 arriverà nei cinema americani, e stando al comunicato stampa pubblicato dalla compagnia ci sarà una piccola modalità storia che vedrà protagonista Lebron James, la star del basket protagonista del film.

L’atleta dovrà liberare i Looney Tunes intrappolati nel regno delle caramelle, mentre l’evento sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno oltrepassato il livello 25. Tutti coloro che parteciperanno potranno ottenere i classici oggetti che vengono distribuiti di solito in questo tipo di eventi, come potenziamenti o oggetti utili a completare gli scenari, ma anche contenuti esclusivi relativi al mondo di Space Jam.

Presente anche un season pass dedicato alla collaborazione, che permetterà agli utenti di raccogliere palloni da basket per le ambientazioni e sbloccare così ancora più premi del normale. Ci troviamo di fronte ad un crossover piuttosto bizzarro, ma che sembra realizzato con una certa cura.

E’ probabile che per l’occasione il gioco vedrà un’iniezione di nuovi giocatori considerevole, soprattutto se consideriamo quanto Lebron sia amato come atleta. Candy Crush d’altronde ha già milioni di utenti attivi in tutto il mondo e non sarebbe strano se l’evento diventasse virale.

Detto questo, gli eventi collaborativi sono ancora una discreta novità per Candy Crush, quindi il modo in cui sarà recepito dai fruitori abituali del gioco è ancora tutto da vedere. Nelle prossime settimane avremo sicuramente un quadro più chiaro dei risultati di questo esperimento.

60% Gaming Esports Tastiera Meccanica Interruttori Blue mini...
  • 【Mini tastiera meccanica】tasti meccanici professionali, tastiera da gioco compatta a 68 tasti, offre più spazio...
  • 【Retroilluminazione RGB】La tastiera ha ben 18 tipi di modalità di retroilluminazione per un piacevole piacere...
  • 【Interruttore blu】il classico design con interruttore blu offre un feedback tattico più elevato e un suono "Click"...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button