fbpx
MotoriNews

Nissan Ariya è Auto dell’Anno Auto Express 2022

La Nissan Ariya conquista il titolo di Auto dell’Anno Auto Express 2022. Il riconoscimento assegnato dal magazine britannico premia il progetto del crossover coupé di casa Nissan che rappresenta un nuovo punto di riferimento della gamma elettrica del brand. Ecco tutti i dettagli:

Nissan Ariya protagonista degli Auto Express Awards 2022

Grande successo per la Ariya. La vettura ottiene il titolo Auto dell’Anno Auto Express 2022 ed è anche riconosciuta come Migliore Auto Aziendale di Medie Dimensioni. La vettura è stata premiata per il riuscito mix di design, tecnologia e prestazioni.

Il crossover ha appena fatto il suo debutto commerciale, anche in Italia, e punta a rappresentare un importante punto di riferimento per il mercato delle quattro ruote a zero emissioni. La nuova proposta di Nissan può contare su di un’autonomia di oltre 530 chilometri e rappresenta un riferimento dell’intero segmento.

Steve Fowler, Caporedattore di Auto Express, ha così commentato la scelta di premiare il crossover di Nissan come Auto Express dell’Anno: “Ariya unisce in sé stile e sostanza e si propone come un EV per l’era moderna, una valida soluzione per chi vuole passare alla mobilità 100% elettrica. Qualità che ne hanno fatto la nostra Auto dell’Anno 2022”.

Il commento dell’azienda

Andrew Humberstone, Amministratore Delegato di Nissan Gran Bretagna, ha dichiarato: “Siamo entusiasti per questo premio assegnato ad Ariya e ringraziamo i giudici per la loro scelta. Design, contenuti tecnologici e prestazioni fanno di Ariya l’icona della nuova generazione di veicoli elettrici Nissan, un pilastro della strategia di elettrificazione della nostra gamma nel percorso che ci porterà alla totale neutralità dal carbonio”.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button