fbpx

Zalando celebra una Cyber Week 2020 da record
Lo store tocca punte di 7500 ordini al minuto


Zalando registra una Cyber Week 2020 da record. Il popolare store di moda e lifestyle online, da tempo leader in Europa, ha raggiunto oltre 1 milione di clienti durante l’evento. Zalando, con la nuova Cyber Week 2020, ha superato nettamente il record dello scorso anno andando ad incrementare il proprio GMV (Gross Merchandise Volume) di circa il 35%. Per lo store ci sono punte di 7.500 ordini al minuto durante le ore più “affollate” dell’evento.

Dati record per Zalando durante la Cyber Week 2020

Zalando celebra i risultati eccellenti della sua Cyber Week. Il popolarissimo store ha raggiunto oltre 1 milione di nuovi clienti durante l’evento. Da notare, inoltre, che oltre 2.300 negozi fisici hanno partecipato all’evento attraverso Connected Retail. Il successo ottenuto da Zalando è stato davvero elevatissimo.

Durante le ore di punta dell’evento, infatti, lo store ha fatto registrare punte di 7.500 ordini al minuto, confermando l’enorme interesse da parte della clientela. In futuro, senza dubbio, Zalando ripeterà iniziative come quella della Cyber Week con l’obiettivo di continuare a crescere, venendo incontro alle esigenze della clientela.

Il commento dell’azienda

David Schneider, Co-CEO di Zalando, sottolinea il successo ottenuto dall’azienda ne corso dell’evento di fine novembre:  “La Cyber Week 2020 è stata un’altra pietra miliare per la nostra strategia di piattaforma, poiché la quota del Partner Program è aumentata notevolmente. Con il settore del retail stazionario e particolarmente influenzato dal lockdown durante l’alta stagione, ci tenevamo particolarmente a facilitare la partecipazione di partner fisici nuovi e di quelli esistenti tramite il nostro programma Connected Retail. Non vediamo l’ora di espandere ulteriormente il programma nel 2021″.

Kappa Logo ZALIA, Pantalone Donna, Blu, L
  • Regular Fit
  • Tasche laterali senza zip, fondo gamba in costina
  • Logo Omini ricamato sul fianco

Davide Raia