fbpx
News

Canon confermato sponsor della Biennale del Cinema 2020 di Venezia

L’ecosistema imaging di Canon al fianco della Biennale di Venezia dedicata all'arte cinematografica

La Biennale Cinema sarà primo festival cinematografico internazionale ad aprire dopo la chiusura forzata. Canon, conferma la partecipazione in qualità di sponsor e sostenitore della 77esima – Biennale di Venezia, dedicata all’arte cinematografica in programma dal 2 al 12 settembre 2020.

La Mostra diventa un appuntamento ancor più significativo in quanto trasmette un messaggio di slancio positivo per una ripartenza globale che Canon è orgogliosa di poter condividere. Nei momenti più difficili della storia, sono proprio le immagini che svolgono l’importante ruolo di documentare, raccontare e stimolare la rinascita. Il cinema, senza dubbio, è una delle più potenti arti in grado di fare tutto questo.

Le novità Canon che vedremo alla Biennale Cinema 2020

Le tecnologie e le competenze di imaging Canon sono al servizio dell’arte cinematografica, per raccontare storie, puntando su creatività, qualità e forza espressiva. La gamma di videocamere professionali Cinema EOS continua ad ampliarsi, offrendo soluzioni sempre più performanti come le recentissime EOS C300 MARK III e Canon EOS C500 Mark II, connubio perfetto delle ottiche Canon cinematografiche: EF Cinema Prime, Sumirè Prime e Cine Zoom.

Come per le edizioni precedenti, Canon mette a disposizione dei fotogiornalisti accreditati un supporto tecnico  di altissimo livello nell’area Canon Professional Service. Per Canon la Mostra è anche l’occasione straordinaria per rinnovare la vicinanza e consolidare il legame con i fotografi professionisti. Il personale Canon offrirà loro  consulenza  per la massima efficienza dell’equipaggiamento fotografico per garantire le perfette condizioni degli strumenti.

I nuovi modelli disponibili da provare alla Biennale

Canon sostiene inoltre le attività Biennale Cinema 2020 creando un ambiente di lavoro flessibile e interconnesso che collabora con tutti i gli uffici organizzativa. Con le proprie soluzioni di Managed Print Service per la Workspace Collaboration: un ecosistema di soluzioni e servizi per la gestione integrata dei flussi di stampa e dei processi di digitalizzazione dei documenti. I giornalisti accreditati alla Sala Stampa potranno così avvalersi della tecnologia Canon a supporto del proprio lavoro nel corso di tutta la Mostra.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button