fbpx
Canon e Donnaventura Italia

Canon e Donnaventura raccontano l’Italia
La serie televisiva ritorna da domani 21 giugno su rete 4


Anche nella prossima edizione di Donnaventura, la celebre serie televisiva in onda su Rete 4, il marchio Canon accompagnerà le protagoniste della serie. La nuova produzione porterà il team di giovani donne alla scoperta dell’Italia per celebrare e scoprire la bellezza del nostro territorio. La nuova stagione andrà in onda a partire da domani 21 giugno, ogni domenica alle ore 14.00.

La collaborazione con Canon dura ormai dal 2000 e si rinnova anche quest’anno permettendo alle fotoreporter ed esploratrici, di poter contare sull’alta definizione, sulla qualità dell’immagine e sulla semplicità d’uso delle soluzioni foto e video di Canon. Le reporter potranno dunque mettere alla prova le loro abilità fotografiche utilizzando le varie soluzioni dell’azienda. Dai modelli più professionali come la fotocamera EOS 5D Mark IV, ai più recenti modelli della categoria mirrorless come i modelli EOS RP e EOS M6 Mark II per riprese video eccezionali anche nelle situazioni più impreviste.

Canon e Donnaventura

Dalla prima spedizione nel deserto Sahariano la storia di Donnavventura è lunga e ricca di ricordi entusiasmanti. Da oltre 30 anni il docu-reality descrive le esperienze delle spedizioni di un gruppo di giovani donne che hanno l’occasione di trasformarsi in reporter di viaggio. Libia, Amazzonia, Australia, Patagonia, Marocco, Lapponia, Sud America, Alaska, Asia sono solo alcune delle mete che in questi anni hanno preso parte alla trasmissione.

Oggi più che mai Donnavventura ha sentito la necessità di organizzare una produzione dedicata all’Italia. Tutto è pronto quindi per scoprire la nostra penisola attraverso lo spettacolare itinerario che percorreranno le reporter di viaggio supportate dalla tecnologia Canon. La prima tappa è la Toscana, si proseguirà poi per San Marino, Emilia Romagna e Marche, Veneto e Dolomiti per raccontare il nostro territorio, offrire spunti per una vacanza tricolore e supportare il “Bel Paese” oggi più che mai.

Offerta
Canon EOS 2000D 18-55 IS SEE Fotocamera, Nero
  • Crea facilmente immagini dettagliate e video Full HD con qualità DSLR, anche in condizioni di scarsa illuminazione
  • Cattura momenti indimenticabili
  • Compatto, facile da usare, portalo ovunque

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link