fbpx
LifestyleNews

Canon entra a far parte della famiglia della Rugby World Cup New Zealand 2021 e France 2023

Ogni anno Canon impiega circa l’8% proprio fatturato globale in Ricerca e sviluppo

Canon è lieta di annunciare che sarà Worldwide Partner della Rugby World Cup 2021 e Official Supplier della Rugby World Cup 2023. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Canon e le Rugby World Cup

L‘azienda è diventata Worldwide Partner della Rugby World Cup 2021 in Nuova Zelanda con l’obbiettivo di promuovere lo sviluppo di questo sport. Inoltre, ha anche sottoscritto un contratto per diventare Official Imaging Supplier della Rugby World Cup France 2023 (10a edizione maschile).

In qualità di Worldwide Partner e Official Imaging Supplier, Canon offrirà dunque il massimo supporto. Questo comprende un’ampia gamma di prodotti e servizi. Nello specifico parliamo di fotocamere, obiettivi, videocamere, telecamere di rete e apparecchiature medicali. 

Le dichiarazioni

Alan Gilpin, CEO di World Rugby, ha commentato dicendo: “Data la recente conferma di entrambe le edizioni maschile e femminile della Rugby World Cup fino al 2033, non potrebbe esserci momento migliore per accogliere Canon nella nostra famiglia. La sua costante attenzione per l’innovazione rispecchia il nostro desiderio di rendere il rugby sempre più importante e accessibile. Il suo supporto accelererà lo sviluppo del nostro sport in tutto il mondo. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Canon per diversi anni. Siamo molto orgogliosi di continuare il nostro sodalizio per le edizioni 2021 e 2023 della Rugby World Cup. Canon condivide la nostra passione per la promozione della parità di genere nel gioco. Siamo felici di accoglierla nella nostra famiglia di partner per il grande torneo femminile che prenderà il via quest’anno in Nuova Zelanda.”

Fujio Mitarai, Presidente e CEO di Canon Inc., ha dichiarato: “Dopo la Rugby World Cup 2015 in Inghilterra e la Rugby World Cup 2019 in Giappone, Canon è lieta di continuare a sostenere i tornei in veste di Worldwide Partner della Rugby World Cup 2021 in Nuova Zelanda e della Rugby World Cup 2023 in Francia. Sono felice che ci sia stata concessa l’opportunità di supportare entrambi i tornei, maschile e femminile. Oltre ad affiancare i fotografi professionisti e le testate giornalistiche mentre immortalano le migliori squadre al mondo al culmine dell’azione, Canon si impegnerà a sostenere la World Rugby (titolare di entrambi i tornei), i comitati organizzativi, le autorità competenti, l’amministrazione locale e altri sponsor aziendali.”

Infine, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Gilbert, Palla da Rugby Uomo Omega Match, Multicolore...
  • Impugnatura standard
  • Valvola Truflight
  • 3 strati di policotone e laminato di cotone

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button