fbpx
Capcom-Arcade-Stadium-Switch-Tech-Princess

Capcom Arcade Stadium è disponibile su Nintendo Switch
I 32 classici arcade sono ora disponibili sulla console Nintendo


Durante il Nintendo Direct di mercoledì 17 febbraio, Capcom ha svelato che tutti i 32 classici arcade inclusi in Capcom Arcade Stadium sono ora disponibili per il download digitale dal Nintendo eShop su Nintendo Switch. Di seguito vi riportiamo il trailer mostrato durante l’evento.

Capcom Arcade Stadium arriva su Switch

Il brivido della sala da giochi arriva finalmente su Nintendo Switch grazie a Capcom Arcade Stadium, che offre tre diversi pacchetti composti da dieci giochi. Ciascun pacchetto mette in risalto un’era diversa di titoli arcade targati Capcom. La raccolta include anche il download gratuito di 1943 – The Battle of Midway – e il titolo aggiuntivo separato, Ghosts ‘n Goblins.

Tutti i fan amati dell’arcade e del retrò possono selezionare pacchetti specifici oppure scegliere l’opzione all-in-one che offre loro tutti e 32 i giochi.

I tre pacchetti singoli del titolo offrono l’accesso a classici degli anni ’80 come Bionic Commando e Strider. Non mancano poi titoli degli anni ’90 come Super Street Fighter II Turbo. Ghosts ‘n Goblins, invece, sarà disponibile come gioco aggiuntivo.

Se invece i giocatori vogliono tutti e 32 i giochi, possono optare per il pacchetto all-in contenente tutti e tre i pacchetti con 10 giochi ciascuno, 1943 – The Battle of Midway senza costi aggiuntivi e l’add-on di Ghosts ‘n Goblins. Capcom ha inoltre annunciato che il titolo arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. 

Le novità di Ghosts ‘n Goblins

Per celebrare la resurrezione della leggendaria serie Capcom, l’originale Ghosts ‘n Goblins sarà disponibile gratuitamente come gioco aggiuntivo prima dell’uscita del 25 febbraio di Ghosts ‘n Goblins Resurrection. In seguito, Ghosts ‘n Goblins sarà anche disponibile per l’acquisto individuale.

Durante il Nintendo Direct è stato anche svelato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection introdurrà il co-op locale per la prima volta all’interno del franchise. Preparatevi quindi a divertirvi con i vostri amici e famigliari. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di Nintendo.

Offerta
Capcom Home Arcade
  • La Capcom home arcade porta a casa tua una classica esperienza arcade, sia in single sia multiplayer
  • Blasonata con l’iconico logo Bicolore Capcom
  • Con 16 tra i titoli della videogiochi arcade, e grazie ai due stick e una serie di pulsanti, sarà possibile giocare...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.