fbpx
NewsTech

Cardio Talk è il nuovo misuratore di pressione parlante

Disponibile a 84,90 euro

Cardio Talk è il nuovo ed innovativo misuratore di pressione da braccio di WeCareYu. Si tratta di una soluzione che abbina affidabilità e tecnologia andando a creare un mix davvero molto particolare. Il nuovo Cardio Talk è dotato, come lascia intendere anche il nome, anche di una funzione vocale che potrà tornare molto utile agli utenti più anziani, alle persone ipovedenti ed a tutti gli utenti che vorranno essere “guidati” durante la procedura di misurazione della pressione.

Cardio Talk è il misuratore di pressione che parla

WeCreYu presenta Cardio Talk. Si tratta di un nuovo misuratore di pressione da braccio che unisce affidabilità e tecnologia. Il punto di forza del dispositivo è rappresentato, senza dubbio, dal supporto alla funzione vocale. Cardio Talk, infatti, è in grado di “accompagnare” l’utente durante tutta la procedura di misurazione. Si tratta di una funzionalità molto utile per anziani e persone ipovedenti.

Una volta terminata la misurazione, infatti, il dispositivo è in grado di “leggere” i risultati visualizzati sul monitor grazie alla funzione vocale. In questo modo, non sarà necessario consultare i dati riportati sul monitor ma basterà ascoltare quanto verrà riferito dal dispositivo. Da notare che la funzione vocale può essere regolata e, eventualmente, disattivata dall’utente.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Cardio Talk, come altri prodotti di WeCareYu, è distribuito da Uragme e può essere acquistato in Farmacia, Parafarmacia e GD. Il dispositivo è disponibile per tutti gli utenti interessati all’acquisto con un prezzo consigliato di 84,90 euro.  Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di WeCareYu.

Offerta
Garmin HRM-Run Fascia Cardio, Rilevamento Frequenza Cardiaca...
  • Accelerometro integrato
  • Rileva le dinamiche di corsa avanzate
  • Cadenza, oscillazione verticale, tempo di contatto al suolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button